Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Occhio a prendere in giro DR perché è in forte crescita e con i tempi che corrono il mio occhiometro ne ha registrate parecchie in toscana. Poi questa non è neanche così tanto male.

Modificato da 1750GTVeloce
Refuso

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Occhio a prendere in giro DR perché è in forte crescita e con i tempi che corrono il mio occhiometro ne ha registrate parecchie in toscana. Poi questa non è neanche così tanto male.

Si ma la 6.0 non è ancora in vendita però

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, j scrive:

Si ma la 6.0 non è ancora in vendita però

 

Appunto, se han venduto le cag.ate precedenti figurati se addrizzano il tiro: onestamente a me questa non dispiace come linea.

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

 

Appunto, se han venduto le cag.ate precedenti figurati se addrizzano il tiro: onestamente a me questa non dispiace come linea.

DR fa bene a provarci ad alzare il tiro, ma IMHO questa DR 6.0 si scontra con roba molto più prestigiosa che si può prendere con le mini rate. Per cui IMHO i suoi numerini li farà ma non al livello delle B-SUV che con meno di 18K te la porti a casa con l'annesso impianto GPL.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 6/4/2022 at 10:53, 1750GTVeloce scrive:

Occhio a prendere in giro DR perché è in forte crescita e con i tempi che corrono il mio occhiometro ne ha registrate parecchie in toscana. Poi questa non è neanche così tanto male.

Se solo cambiassero il logo con qualcosa di dimensioni normali e uno stile che non sembri disegnato da un neonato ubriaco, già così metà delle critiche se le risparmierebbero.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, The Krieg scrive:

Entrata a listino la dr 6.0 a 28'900 euro per la versione a benzina e come di consueto di DR a 1000 euro in più la versione benzina/GPL


Hanno rilasciato nuove foto?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

Quelle sul sito ufficiale, comunque la macchina non ha subito cambiamenti

 

Ho caricato nel primo messaggio le immagini prese dal sito ufficiale che sopra praticamente solo degli interni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.