Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Designskizze_23.thumb.jpg.1d2b15851645be76354db07829211609.jpg

Messaggi Raccomandati:

Un gran bel monovolume ed un passo in avanti notevole rispetto sia allo Sharan che al T6.

Una bella macchina da famiglie che non sia un SUV, come non se ne vedevano da un po' di tempo.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, p.fina scrive:

IMO soffre dello stesso difetto del nuovo Caddy: pare totalmente piatto, senza tridimensionalità


a prescindere dalle soluzioni estetiche che possono appagare o meno, credo che il passo indietro sia stato fatto sulla telaistica e quindi le effettive potenzialità del mezzo in termini di carico ma anche di customizzazione! In parole povere questo non sostituisce il T6 ma è una via di mezzo tra il monovolume (che non ricordo il nome) e il t6 ma senza le capacità drl t6 e senza la maneggevolezza del monovolume... quindi niente..

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza lontano dal mio immaginario storico e tradizionalista di Multivan. Poi magari qualcuno, a ragione, mi spiegherà che le citazioni stilistiche e i richiami alle serie precedenti sono perfetti, ma io quel muso da monovolume francese fatico a digerirlo, così come gli interni troppo automobilistici.

Poi sicuramente i contenuti tecnici e la versatilità dell'abitacolo sarà tanta roba...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente lo gradisco abbastanza, il vero problema è che li presentano costantemente in versioni che non venderanno nemmeno in patria, e non possiamo farci un'idea di come saranno nella realtà.

Il retro mi ricorda un botto il Mitsubishi Space Gear di fine anni '90, che non è un male essenzialmente. 

 

Mi chiedo come mai abbiano deciso di sdoppiare dalla versione VAN aumentando tra l'altro (e inutilmente) i costi di produzione. 

 

Ah...gli interni sono praticamente copiati dai primi due Espace. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
28 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

In Germania è configurabile in 4 allestimenti e tre motorizzazioni.

Base
Life
Stile
Con un 1.5 tsi 136 cv , 2.0 tsi da 204 o un un plugin 1.4 tsi da 150 cv.

Emergetic
Solo plugin

Da 45862€.

 

L'ho visto al salone di Monaco, devo dire molto bello e versatile/sfruttabile. Il portellone posteriore quando si apre è praticamente una tettoia.

 

Sempre in tema MPV a Monaco ho provato il Mercedes EQV, non essendo un guidatore di tali mezzi, sono stato piacevolmente sorpreso dalla loro maneggevolezza al pari di una berlina a dispetto delle dimensioni.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.