Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Melone scrive:

Non ho ancora capito perché ce l'abbiate così tanto con la Korando Ssangyong. Ad ogni versione modello che ne esce la massacrate...Non sarà una bellezza, ma c'è anche di peggio in giro.

 

(O c'è dell'altro?)

Personalmente non ho niente contro Ssangyong in sé, è che ha proprio fatto uscire automobili orribili, secondo il mio gusto. Korando è forse la meno peggio, ma cose come Tivoli, XLV, o le prime Rodius e Kyron sono tra i design più brutti della storia, o perlomeno i posteriori spesso mi hanno fatto chiedere se i fari li hanno montati nel verso giusto. 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Melone scrive:

Non ho ancora capito perché ce l'abbiate così tanto con la Korando Ssangyong. Ad ogni versione modello che ne esce la massacrate...Non sarà una bellezza, ma c'è anche di peggio in giro.

 

(O c'è dell'altro?)

Nulla contro la Ssangyong, anzi, personalmente apprezzo chi tenta un linguaggio stilistico differente. Il fatto é che Ssangyong nel passato ha presentato degli autentici sgorbi e in seguito si é limitata produrre modelli solo un po' meno brutti, mai qualcosa di minimamente "carino". Prendi il Tivoli: appena presentato questo modello tutto sommato anonimo, la Casa ha sentito il bisogno di affiancarle la versione sgorbio, la Tivoli XLV.

 

Questo significa che é una questione di gusto: in Oriente magari le Ssangyong piacciono (ma nemmeno troppo, non é che vendano milionate di vetture), qui in Occidente no. Altre coreane hanno compreso il problema ed hanno aperto centri stile in Europa per venire incontro ai gusti del pubblico locale. Alla Ssangyong neppure ci pensano perché probabilmente non ne hanno la convenienza, sanno che con un certo stile (unito a scelte tecniche anonime) qui non venderá.

 

Il dubbio é: perché continuano a propinarci modelli tecnicamente insulsi e tanto distanti dai nostri gusti? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ssangyong è da qualche anno che non se la passa molto bene economicamente (credo che ora sia in amministrazione controllata), ecco perchè tendono a riciclare all'infinito la Tivoli/Korando. Comunque guardando al passato la Korando by Giugiaro non era male per i suoi tempi, tant'è che c'era un certo numero di estimatori sul forum.

Ssangyong Korando: in vendita a fine novembre

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E-motion= E'moscio (quello che succede guardando sta macchina, la puoi usare al posto dei preservativi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

SsangYong ha finalmente rilasciato le info relative al mercato europeo e nuove foto (aggiunte nel primo messaggio). Al momento nessuna cartella stampa reperibile.

 

Prima che critichiate, vorrei chiedervi: quale altro veicolo al mondo offre i sedili con effetto terremoto ed il volante con funzionalità grill?

 

 

7lxyjl3bnysw.jpg

ce5yb5gb4kog.jpg

  • Ahah! 9

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Cole_90 scrive:

SsangYong ha finalmente rilasciato le info relative al mercato europeo e nuove foto (aggiunte nel primo messaggio). Al momento nessuna cartella stampa reperibile.

 

Prima che critichiate, vorrei chiedervi: quale altro veicolo al mondo offre i sedili con effetto terremoto ed il volante con funzionalità grill?

 

 

7lxyjl3bnysw.jpg

ce5yb5gb4kog.jpg

Il bello è che sono già in concessionaria 

B87A0EF8-8B52-48D4-8375-F0CD83DDA476.jpeg

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.