Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per me quando sono troppo "sleeper" poi mi addormento già a guardarla... e di fare il fenomeno con quelli che invece credevano fosse un "furgoncino per il latte" non mi interessa

 

io avrei fatto una via di mezzo, cosí com'é ma con un accenno di "becco" in coda (niente ala comunque), sobria per chi la vuole ma nel contempo si dichiara già da subito per chi sa vedere: targhetta gt3, un po' di "becco" dietro

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

per me quando sono troppo "sleeper" poi mi addormento già a guardarla... e di fare il fenomeno con quelli che invece credevano fosse un "furgoncino per il latte" non mi interessa

 

io avrei fatto una via di mezzo, cosí com'é ma con un accenno di "becco" in coda (niente ala comunque), sobria per chi la vuole ma nel contempo si dichiara già da subito per chi sa vedere: targhetta gt3, un po' di "becco" dietro

 

I gusti personali sono sacrosanti, però mi preme distinguere quello che un'auto è da quello per cui viene utilizzata.

Di fatto, è una GT3 con le performance che si porta in dote, ma è indistinguibile da una Carrera 2 per un occhio poco attento. 

Può pertanto essere utilizzata per umiliare il prossimo su strada o pista, oppure semplicemente godere delle sue qualità senza quasi essere notato, vista la quantità di 911 circolanti. Questi comportamenti, più o meno condivisibili, prescindono però da quello che l'auto è, per cui trovo scorretto giudicarla in base a tali parametri.

 

P.S.
Odio fare il precisino (non è vero, mi piace), ma duck tail= coda d'anatra, non becco. Ha anche maggior senso, essendo dietro ;)

  • Perplesso... 1

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, lelao scrive:

duck tail= coda d'anatra,

 

eh ma in italiano non va bene... mettiamo una coda sulla coda... 😆

42 minuti fa, lelao scrive:

ma è indistinguibile da una Carrera 2

 

allora se ci tieni tanto diciamo cosí: per me, per i miei gusti, é poco visibile, é una "sleeper?" allora va bene per proprietari altrettanto "sleeper" 🛌 🛌 🛌

 

non per me.... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, shadow_line scrive:

 

perché a te piace umiliare la gente sulla strada?

 

a me no, ma che razza di discorsi fai? 😂

Non è corretto estrapolare un pezzo di frase da un contesto e giungere a conclusioni che hanno niente a che vedere col contesto stesso.

Per il resto, capisco il tuo punto di vista e va bene cosi.

  • Mi Piace 1

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, __P scrive:


Che sei un talebano 🤣

 

 

:8:

 

22 ore fa, Damynavy scrive:

 

Sei un "Talebano" del manuale...😂

Il vero Talebano del manuale, usa frizioni, senza servoassistenze. 

 

:thumbup: giusto!

 

17 ore fa, shadow_line scrive:

l'auto é bella, ma ci avrei messo un "becco" una "coda" un "becco".... insomma quella cosa lí 🤣

 

A mio avviso, un piccolo spoilerino a becco come quello della Gt3 normale che sta sotto all'ala posteriore, magari estendibile in modo telescopico, le calzerebbe a pennello.

 

Tuttavia, non so voi, a me la Touring piace un sacco e contrariamente al mio modo di essere, se dovessi mai avere la fortuna di possedere una GT3, prenderei quella tosta, alettonazzo, manuale e va da via el ciap all'understated.

 

Bella sia Touring che Racing, poiché stiamo parlando comunque di una delle poche (autentiche) driver's car in commercio.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La GT3 Touring sta facendo faville nei vari test stampa, com'era ovvio aspettarsi.

Sul sito italiano è già configurabile da tempo, pertanto sposto in Porsche.

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.