Vai al contenuto

BMW serie 1 (F40) upgrades


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

@moderatori: cambiate pure il titolo a vostro piacimento se lo ritenete necessario.

 

Ho trovato questo articolo via Carscoops. @4200blu per me è una palla (anche perché un 6 cilindri trasversale non ci starebbe neanche se ci provasse Harry Potter. Potrebbe essere che questo mulo sia per aggiornamenti di mezza vita della F40 (anche se sappiamo già che la terza serie 1 avrà un ciclo vita più breve del normale?)

 

video

 

 

via Car Scoops

 

A prototype of what could be the 2022 BMW M140i has been spied testing on the Nurburgring under heavy camouflage.

The current-generation 1-Series family is topped out by the M135i, a formidable rival to the likes of the Audi S3 and Mercedes-AMG A 35. However, the previous-generation 1-Series was topped out by a more powerful M140i variant and it seems likely that BMW will offer such a version of the current 1-Series and positioned as a rival to the VW Golf R, Audi RS3, and Mercedes-AMG A 45.

Watch Also: BMW 128ti Tested, Should The FWD Hot Hatch Establishment Worry?

As standard, the 2.0-liter turbocharged four-cylinder engine of the M135i pumps out 302 hp and 332 lb-ft of torque. It is possible that BMW could retain this engine for the M140i but modify it to produce at least 350 hp, giving the VW Golf R a run for its money. However, if BMW wants to match the RS3 and A 45 in performance, this engine will need more than 400 hp on tap.

This prototype is bathed in heavy camouflage and while it could be an M140i, there’s no guarantee that it is. There’s also no guarantee that the M140i will have a 2.0-liter turbo-four.

You see, BMW announced not too long ago that it is developing an M240i xDrive model to top out the 2-Series range until a new M2 arrives. This model will feature the brand’s 3.0-liter B58 turbocharged inline-six with over 380 hp and it’s entirely possible that the M140i could use the same engine. The soundtrack of this 1-Series prototype seems to suggest it has a four-cylinder, meaning it could be a lesser variant.

Nevertheless, the promise of a new hot hatch from BMW is enough to get anyone excited.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Attendiamo news prima di modificare, non ho davvero idea di cosa possano testare su Sua Maestà il Maiale

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, VuOtto scrive:

@moderatori: cambiate pure il titolo a vostro piacimento se lo ritenete necessario.

 

Ho trovato questo articolo via Carscoops. @4200blu per me è una palla (anche perché un 6 cilindri trasversale non ci starebbe neanche se ci provasse Harry Potter.


Harry Potter no, Volvo si


image.jpeg.140ab8e97bf9a50435f433a4b8ed38ab.jpeg

  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:


Harry Potter no, Volvo si


 

 

Si scusami, non è tecnicamente possibile sulla piattaforma TA BMW.

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

...ho parlato della FAAR/FAAR evo, non della qualsiasi auto.

 

 

:thumbup: Quindi una M140 vol.2 è in sviluppo......ah....bene.......anche questo nome illustre infangato dopo la M135......:-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

Io non conosco piani per una M140, non per la ser1 attuale e non per il sua prolungamento vita.

E la macchina del video non mi sembra che ha un suono di un sei in linea (che come scrivi @VuOtto non sta in modo trasversale sotto il cofano).

 

 

 


E quindi cos’è?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, VuOtto scrive:

:thumbup: Quindi una M140 vol.2 è in sviluppo......ah....bene.......anche questo nome illustre infangato dopo la M135......

 

No no, e qualcosa previsto...ma questa sara tecnicamente molto molto simile a F40...sara la reazione per GSR24, non piu...non aspetti miracoli, i BMW/Mini TA sono un segmento in quale non si investe piu le grande somme per il futuro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
12 minuti fa, 4200blu scrive:

 

No no, e qualcosa previsto...ma questa sara tecnicamente molto molto simile a F40...sara la reazione per GSR24, non piu...non aspetti miracoli, i BMW/Mini TA sono un segmento in quale non si investe piu le grande somme per il futuro.

 

 

Ma scusa, ho sentito che EU7 è stato un po' frenato, GSR24 invece non ha battute d'arresto? Scusate l'O.T. ma visto che credo che il futuro della porcella di casa BMW non interessi a nessuno chiedo cose più serie  :-P

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.