Vai al contenuto

Indovinello ozioso...


3volumi3

Messaggi Raccomandati:

Tutte e tre hanno una modanatura plastica cromata/nera che parte a circa metà altezza della calandra dei fari anteriori e continua per tutta la fiancata fino al posteriore. 

Boh è l'unica cosa "stilistica" che trovo in comune tra le tre foto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

anche il colore è lo stesso, ma solo per gli esemplari rossi

 

🙃

 

...mo' che abbiamo perculato a sufficienza @3volumi3 sarà bene che venga fuori con una risposta non dico convincente, ma quanto meno arguta :-D

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la risposta sia già stata parzialmente data.

1 ora fa, savio.79 scrive:

Il prezzo 

 

nei ‘70 non c’era forse un’inflazione galoppante?

Infatti 3volumi nell'indovinello ha specificato che la Montreal è del 1975. Probabilmente nel 1977 un modello di quell'anno valeva quanto una Renault 12 o una Golf nuova.

  • Wow! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/6/2021 at 14:19, savio.79 scrive:

Il prezzo 

 

nei ‘70 non c’era forse un’inflazione galoppante?

On 19/6/2021 at 15:40, L' informatore d'auto scrive:

Credo che la risposta sia già stata parzialmente data.

Infatti 3volumi nell'indovinello ha specificato che la Montreal è del 1975. Probabilmente nel 1977 un modello di quell'anno valeva quanto una Renault 12 o una Golf nuova.

 

 

Eccomi!
Giusto :)

Cazzeggiando con i listini di un 4R del luglio 77 risulta che la quotazione di una Montreal di 2 anni prima era uguale se non inferirore al prezzo di una media cilindrata nuova.
qr-07-77-c.jpg.b2d19e21d36359aa5f74ad6a061995e8.jpg

 

qr-07-77-a.jpg.079486e257a425f2b75ab284795379db.jpg

 

qr-07-77-b.jpg.abbf7574139e5f07c159524b8c6ed44f.jpg

 

Un po' come se adesso ci si portasse via una Giulia Quadrifoglio MY19 al prezzo di una Golf 1.5 Tsi (30k €)

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma comunque parliamo dell'inizio della crisi delle piccole vetture sportive, è un po' come se oggi cerchi di piazzare una monovolume di segmento C di due anni tipo una Zafira C. L'hai presa al prezzo di una Golf e la puoi rivendere al prezzo di una Polo base...purtroppo. 

 

Pensate più che altro che su un Quattroruote del 1989 c'è in vendita nelle ultime pagine una Lancia Stratos Stradale azzurra con 20 mila km, al prezzo di 39 Milioni, circa 40 mila euro. Se si pensa alla quotazione che hanno oggi fa riflettere, e tanto.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Renault scrive:

Beh ma comunque parliamo dell'inizio della crisi delle piccole vetture sportive, è un po' come se oggi cerchi di piazzare una monovolume di segmento C di due anni tipo una Zafira C. L'hai presa al prezzo di una Golf e la puoi rivendere al prezzo di una Polo base...purtroppo. 

 

Pensate più che altro che su un Quattroruote del 1989 c'è in vendita nelle ultime pagine una Lancia Stratos Stradale azzurra con 20 mila km, al prezzo di 39 Milioni, circa 40 mila euro. Se si pensa alla quotazione che hanno oggi fa riflettere, e tanto.

semmai 20 mila euro 😅

 

comunque si, nei periodi più bassi delle quotazioni son così.

Mi ricordo anni anni fa che un concessionario non riusciva a piazzare una SZ che aveva nel groppone da una vita... adesso non bastano 50 mila euro

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, savio.79 scrive:

MA COSAAAAA HO VINTOOOOOO?????

Ehi, anch'io ho dato un contributo fondamentale. Pretendo metà del premio....

 

17 ore fa, 3volumi3 scrive:

Un accessorio di classe, che non può mancare nell'abitacolo dell'automobilista previdente e responsabile

.... Sai, puoi anche tenertelo. Insomma, sei tu che hai risposto per  primo. E poi non possiedo un auto degna di cotanto accessorio.:P

  • Ahah! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.