Vai al contenuto

Bla bla bla motore


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Pawel72 scrive:

Ragazzi scusate ma mi sono  rotto ...!

Chiudete pure il topic !

 

Lo scopo principale di questo forum è quello di parlare dell'auto, nella maniera più approfondita e costruttiva possibile, favorendo il più possibile i dati oggettivi rispetto a quelli soggettivi e/o scaturiti dal marketing di una particolare azienda e soprattutto senza la pretesa di imporre il proprio punto di vista soggettivo.

Ma visto che tu ci vuoi imporre la tua fede su Peugeot ti consiglio di passare ad forum di soli utenti della Peugeot, credo che il tuo modo di porti verrebbe meglio apprezzato.

 

Da mediamente appassionato di auto, e che considera Peugeot un ottimo costruttore di auto, ti posso dire che leggendo i tuoi post, piuttosto che farmi avvicinare a questo marchio me lo fai diventare antipatico.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.