Vai al contenuto

Word Excel e relativi sostituti\equivalenti


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Perfettamente d'accordo: quando però c'è necessità di produrre file perfettamente compatibili, questa è una buona soluzione.

Si spende poco, per avere un programma originale.

Specifico poi che 2 delle 4 licenze le ho acquistate col 50% di sconto, cioè una a 7 e l'altra a 7,5 euro.

Direi non male.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Gar scrive:

Scusate se scrivo qui, ma Luciofire ha la casella messaggi piena.

 

Mi è arrivata la mail con lo sconto del 50% valida proprio oggi.

Se ti interessa libera la casella messaggi che te la mando.

 

Personalmente preferisco acquistare una cosa che funziona bene e ha piena compatibilità con pressoché tutti i PC.

Con Libre office producevo file che sugli altri PC si leggevano male, spesso spaginati o con font differenti.

 

Nessun p'roblema anche perchè il topic l'avevo creato io :D

Anzi scusa se non l'avevo svuotata ora dovrebbe essere ok

5 ore fa, Gar scrive:

Perfettamente d'accordo: quando però c'è necessità di produrre file perfettamente compatibili, questa è una buona soluzione.

Si spende poco, per avere un programma originale.

Specifico poi che 2 delle 4 licenze le ho acquistate col 50% di sconto, cioè una a 7 e l'altra a 7,5 euro.

Direi non male.

Vada per office a 7\7,5 euro allora! :)

Grazie

Per quanto è valida?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/6/2021 at 16:53, Gar scrive:

Solo per oggi.

Messaggio inviato.

arrivato...attivato e funziona tutto!
unica cosa non ho trovao come disinstallare i programmic he non mi interessano (o selezionarli al momento dell'installazione)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gar scrive:

Bene così! 

Non mi ricordo francamente, forse c'era una voce da selezionare al momento dell'installazione. 

appunto ch emi è parso strato aver cliccato setup e poi ha fatto tutto da solo....da power point in giù non mi serve nulla :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.