Vai al contenuto

F1 2021 - 25-27/06 GP Stiria - 02-04/07 GP Austria - Red Bull Ring


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

La critica non è attaccare, anzi semmai è quando e soprattutto dove attaccare.

con il deficit di motore che ha la Ferrari, o attacchi in quei punti o non passi, non poteva aspettare il rettilineo dopo o il dsr (che sembrava quasi non avere effetto sulle rosse, specialmente con la Mclaren. Riferito al secondo sorpasso poi, come già detto, in F3 Novalak e Leclerc jr hanno fatto una manovra simile, con il francese in difesa sul monegasco che è riuscito a tenere la posizione senza spingere fuori l'altro.

OK le macchine più strette, ma se dei piloti di F3 con poca esperienza sorpassano li senza incidenti, ce la possono fare tranquillamente anche piloti di F1 (con l'esperienza decennale nel caso di Perez poi...) 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:
4 ore fa, AlexMi scrive:
Leclerc ci ha fatto divertire e l'essere un attaccante sempre e comunque è la sua caratteristica principale, spero non cambi mai.
 
Ci fosse stato il web ai tempi di Villeneuve e Mansell, ma anche del Senna giovane, sarebbero stati demoliti come pessimi piloti.
 
Grazie a dio non esisteva ancora.

La critica non è attaccare, anzi semmai è quando e soprattutto dove attaccare.

Con un'auto che ha 30 cv in meno di tutti gli altri o ti rassegni, o ti inventi dove attaccare e ci provi sempre e comunque.

Se sei attaccante ti inventi, come facevano Mansell, Senna, ecc.

Lui è così, e lo adoro per questo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT 

I numeri reali degli spettatori di F1 sono in fortissimo e preoccupante calo

Al di là di spettatori pagati con magliette arancio in regalo 

 

Ad oggi almeno 2 motoristi non sono certissimi di esserci nel 2025 e secondo forse 3 motoristi attuali nel 2030 la F1 non esisterà più

 

p.s e non me lo ha detto mio cugino

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ale75 scrive:

 

I numeri reali degli spettatori di F1 sono in fortissimo e preoccupante calo

 

Dici che la gente non si eccita a vedere la stessa scuderia a dominare 7 anni di fila con tutti gli avversari tenuti a debita distanza il tutto condito da regolamenti bizantini?

 

Strano eh.

 

Chi l'avrebbe mai detto.

 

Imprevedibile.

 

 

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono allergico e nemico della Formula-penalità, -track limits, -he pull me out of the track ecc..., ma credo che nella gara di ieri si possa fare qualche distinguo.

Dato che su quella pista, con un piccolo, ingenuo, accompagnamento sulla ghiaia puoi distruggere la gara del tuo avversario (vedi Perez), direi che un sereno e obiettivo controllo alla moviola si possa e si debba fare, dal momento che si vede abbastanza bene se un pilota allarga intenzionalmente la traiettoria per buttare fuori il rivale, o se semplicemente è un punto in cui per le leggi della fisica passa una sola macchina, oppure se il pilota interno ha avuto sottosterzo ecc...

 

Ovviamente dovrebbe valere il principio "in dubio pro reo". Tutte le volte che la moviola non dimostra in maniera inequivoca una scorrettezza, la penalità non si assegna.

 

Purtroppo la Ferrari ha dimostrato quello che già si sapeva (e per cui è tardivo indignarsi adesso): la coperta è corta, se non cortissima, ma la macchina almeno è sincera e facile da guidare. Ragion per cui si trova facilmente un buon set-up il venerdì, ma poi da lì non ci si schioda. E una pista con tre zone DRS non è di certo il terreno d'elezione per una monoposto che non digerisce i rettilinei.

 

Dieci e lode a Leclerc per la sua irruenza che non gli è servita a nulla ma che almeno ha dato un senso al pomeriggio, e quattro a Hamilton che ormai pensa più a impartire benedizioni dall'abitacolo che a vincere qualche gara.

 

  • Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

Scherzi a parte, Sky con l'f1 a pagamento ci ha rimesso anche le mutande.

 

E ce la mettono tutta per guadagnare meno. Io vorrei abbonarmi alla F1, ma l'unico pacchetto che propongono è Sport che include il calcio anche su NowTV. E visto che la sere C non la trasmettono il calcio se lo possono anche tenere. Almeno prima potevi acquistare il singolo evento.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 scrive:

Scherzi a parte, Sky con l'f1 a pagamento ci ha rimesso anche le mutande.

 

mettici pure la motogp con valentino ultimo...

 

2 ore fa, ale75 scrive:

Piccolo OT 

I numeri reali degli spettatori di F1 sono in fortissimo e preoccupante calo

Al di là di spettatori pagati con magliette arancio in regalo 

 

Ad oggi almeno 2 motoristi non sono certissimi di esserci nel 2025 e secondo forse 3 motoristi attuali nel 2030 la F1 non esisterà più

 

p.s e non me lo ha detto mio cugino

beh normalissimo...

ci fosse stato un\due  mondiali ferrari\redbul in questi 7 anni magari l'interesse non sarebbe così spento

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Dici che la gente non si eccita a vedere la stessa scuderia a dominare 7 anni di fila con tutti gli avversari tenuti a debita distanza il tutto condito da regolamenti bizantini?

 

Strano eh.

 

Chi l'avrebbe mai detto.

 

Imprevedibile.

 

 

si vede che al capo va bene così

pare di essere tornati all'era berger alesi dove solo gli appassionati gardavano el gare...anzi pure peggio visto che gli appassionati paiono sempre meno

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, stigghiolaro scrive:

E ce la mettono tutta per guadagnare meno. Io vorrei abbonarmi alla F1, ma l'unico pacchetto che propongono è Sport che include il calcio anche su NowTV. E visto che la sere C non la trasmettono il calcio se lo possono anche tenere. Almeno prima potevi acquistare il singolo evento.

Da luglio il calcio non c'è più e il ticket ha dimezzato il costo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.