Vai al contenuto

F1 2021 - 25-27/06 GP Stiria - 02-04/07 GP Austria - Red Bull Ring


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Dipende, se rischia di dare un vantaggio Binotto sicuramente non se la sentirà.

  • Ahah! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mekies: “il risultato delle qualifiche va letto in funzione della gara”

A sentir parlare questi personaggi sembra che stiano preparando una clamorosa doppietta, quando sappiamo tutti che domani potranno arrivare al massimo, nella migliore delle ipotesi, sesto e settimo doppiati, come una settimana fa.

Quello che Mekies in realtà voleva dire è "Se fossimo partiti con le rosse saremmo arrivati ultimo e penultimo doppiati due volte, perché la nostra macchina è carente in ogni area, è lenta in ogni circostanza, distrugge le gomme in ogni condizione, ha un motore sfiatato, ha concetti aerodinamici obsoleti, ha un muso e una sospensione anteriore che risalgono al secolo scorso. Inoltre abbiamo fermato qualsiasi tipo di sviluppo perché stiamo concentrando tutti gli sforzi sull'auto del 2022, che però, dato che i cervelli sono gli stessi che non partoriscono un'idea nuova da diverse ere geologiche, sarà un aborto esattamente come le ultime due".

 

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei motivi per cui non ho mai amato Perez, sempre molto sporco ed aggressivo oltre, oggi lo sta dimostrando tutto,

in F3 non si sono toccati (sequenza simile)  e Novalak   non ha spinto Lelcerc (jr) fuori come ha fatto invece Perez....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Oggi Charles eroico, ha guidato da dio, ma con un cesso di macchina, una tattica idiota e una squadra gestita da macachi non si può fare di più. 
Bravissimo anche Carlito.

si, senza quei 2-3 giri di troppo potevano fare 5° e 6° tranquillamente, peccato, e che bei tentativi di sorpasso, secondo me pesismo Perez, ed alla seconda andava punito con un drive through vista le recidività

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton mi pare un po' giù di corda...oggi addirittura dietro Bottas e un grandissimo Norris.
Verstappen nettamente il più veloce del circus, è un cyborg quest'anno, non commette errori.
Gara divertente per le Ferrari, Perez ha difeso scorrettamente 2 volte su Charles, bravo Sainz con una gara regolare giunge davanti al compagno.
Pessima strategia delle Aston Martin che non finiscono nei primi 10 nonostante partissero bene, e pessimo pure Tsunoda a commettere 2 volte lo stesso errore di distrazione toccando la linea bianca prendendo secondi di penalizzazione.

☏ CPH1951 ☏



  • Mi Piace 3

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando piloti eccezionali hanno in mano macchine del genere il risultato è che sembrano alieni. I discorsi fatti per 7 anni su Hamilton valgono anche per Verstappen. La Red Bull di quest’anno è una macchina perfetta e Verstappen stravincerà questo mondiale. 

  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.