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2 ore fa, lucaro scrive:

Quando non si ha gusto si mettono tante prese d’aria finte per arredare il muso… che schifezza. 

poi fai una sparata in supestrada d'estate ed ecco che gli insetti hanno già pronto il loro alveare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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10 ore fa, lucaro scrive:

Quando non si ha gusto si mettono tante prese d’aria finte per arredare il muso… che schifezza. 

 

il fascione "chiuso" credo sia obbligatorio per contenere il respingente del paraurti, il resto delle prese (anche le laterali) sono vere per fortuna.

 

Invece concordo sul fatto che dietro tutto quel finto nido d'ape sia di cattivo gusto, specie per una RS.

 

Nutrivo qualche speranza e la RS3 era una papabile per il mio garage, ma no...ormai non mi dice più nulla neanche lei. Non che sia brutta, anzi...se paragonata alla M135 o alla A45, la RS3 è nettamente la più bella, ma non comunica emozioni......boh...aspetto di vederla dal vivo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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  • 2 settimane fa...
44 minuti fa, VuOtto scrive:

Gran mezzo, non mi piace che abbia le ruote anteriori più larghe delle posteriori, ma è una gran macchina a quanto pare.

 

Ma ancora con sta panzana? mica esce di serie cosi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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44 minutes ago, TurboGimmo said:

 

Ma ancora con sta panzana? mica esce di serie cosi

Sì, ma la possibilità che possa montarle fa accapponare la pelle. 😆

 

Da Autoblog (RS3 uscente):

 

Quote

Ma è il frontale che si distingue maggiormente dalle versioni “borghesi”: calandra a nido d’ape, grosse bocche per il raffreddamento e passaruota allargati per far spazio a pneumatici che, volendo, possono essere più larghi davanti che dietro. Proprio così: 255/30 davanti, 235/35 sull’asse posteriore (anziché 235 su cerchi da 19″ per tutte le ruote), soluzione che viene impiegata spesso in pista sulle vetture a trazione anteriore per ridurre il sottosterzo.

 

E sicuramente è un gran bel ferro, ma mi ricorda una Hyundai o viceversa 😛

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Hyundai-i20-N-5.jpg.6f439ced131155b95b5ffba71aa61b14.jpg

 

Modificato da fedegta
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[sIGPIC][/sIGPIC]

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17 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

 

Pag 4 della brochure, io avevo guardato li

 

image.png.3776b2542698f8706ff10885e25b712e.png

 

Non capisco chi ha ragione :D

 

Non è che stai guardando il listino della vecchia? I "5-arm rotor" da 235/35R19 mi pare fossero quelli della vecchia

RS3 8P Tyre size.JPG

Modificato da 8coibaf
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