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Temperatura acqua alta


deo.63

Domanda

Salve a tutti, ho un Chrysler Voyager motore VM cambio automatico, come supero i 2000 giri o accendo l'aria condizionata la temperatura dell'acqua sale addirittura fino a far accendere la spia rossa, e se per caso sono in colonna cosa strana la temperatura scende, mi sapete dire se capitato a qualcuno e come ha risolto il problema. Grazie

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7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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22 ore fa, deo.63 scrive:

Salve a tutti, ho un Chrysler Voyager motore VM cambio automatico, come supero i 2000 giri o accendo l'aria condizionata la temperatura dell'acqua sale addirittura fino a far accendere la spia rossa, e se per caso sono in colonna cosa strana la temperatura scende, mi sapete dire se capitato a qualcuno e come ha risolto il problema. Grazie

 

E' il VM 2.5 quello con le teste separate? Quello aveva il vizio di scaldare e cuocere le guarnizioni. Controlla che non consumi acqua.

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On 24/6/2021 at 21:17, Nico87 scrive:

 

E' il VM 2.5 quello con le teste separate? Quello aveva il vizio di scaldare e cuocere le guarnizioni. Controlla che non consumi acqua.

Si è quello con le teste separate, e no non consuma acqua, e il termostato è stato cambiato, non posso accedere l'aria condizionata e superare gli 80 km, cosa potrebbe essere?

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On 20/7/2021 at 00:01, deo.63 scrive:

Si è quello con le teste separate, e no non consuma acqua, e il termostato è stato cambiato, non posso accedere l'aria condizionata e superare gli 80 km, cosa potrebbe essere?


Mi viene da pensare che l'acqua non circoli nel circuito. Forse la pompa. Ventola dubito. In marcia non serve.

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On 20/7/2021 at 00:01, deo.63 scrive:

Si è quello con le teste separate, e no non consuma acqua, e il termostato è stato cambiato, non posso accedere l'aria condizionata e superare gli 80 km, cosa potrebbe essere?

Controlla il radiatore. Magari non perde, ma dentro è tutto bloccato dagli anni di deposito.

Quindi fai un controllo prima di tutto se circola acqua nel circuito. Poi smonta il radiatore, lo fai pulire esternamente e da un radiatorista fai aprire le "pance" laterali. Se dentro appare "chiuso" allora cambi il radiatore ed hai risolto.

   

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