Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Non avesse quella coda tronca che ormai la caratterizza da generazioni, sarebbe una delle proposte più interessanti del segmento.

Comunque Honda sta guadagnando punti nella mia brand list dopo aver guidato una Jazz.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non avesse la H sulla calandra l'avreste ammazzata come la peggiore delle cinesi. Una linea veramente retrò, ispiratoa a qualche anonima macchinetta anni 70. Troppo poco per farmela piacere. Poi tecnicamente sarà indiscutibile per carità...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Da notare che con l’arrivo di questa nuova Civic praticamente tutta la gamma europea di Honda sarà spinta dal sistema ibrido serie e:HEV.

 

Con questa mossa Honda elimina del tutto il cambio e, se non fosse per la frizione che collega il termico alle ruote a velocità costanti, la trazione sarebbe completamente elettrica pur mantenendo il motore termico.

 

Soluzione che permette di realizzare facilmente anche versioni PHEV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un mix di Déja vu ma non per questo è vecchia, anzi. Cofano come piace agli americani, generoso.. e qui salva la linea fastback. Mettetele di fianco una Hyundai i30 fastback prima di dire che questa fa schifo.

 

8 minuti fa, xtom scrive:

Da notare che con l’arrivo di questa nuova Civic praticamente tutta la gamma europea di Honda sarà spinta dal sistema ibrido serie e:HEV.

 

Con questa mossa Honda elimina del tutto il cambio e, se non fosse per la frizione che collega il termico alle ruote a velocità costanti, la trazione sarebbe completamente elettrica pur mantenendo il motore termico.

 

Soluzione che permette di realizzare facilmente anche versioni PHEV.

Su una Jazzi quel 1.5 e:HEV è tollerabile, su questa ci vuole il 1.5 turbo mild hybrid con 200-210cv e cambio manuale come alternativa.

54 minuti fa, Melone scrive:

Se non avesse la H sulla calandra l'avreste ammazzata come la peggiore delle cinesi. Una linea veramente retrò, ispiratoa a qualche anonima macchinetta anni 70. Troppo poco per farmela piacere. Poi tecnicamente sarà indiscutibile per carità...

Veramente in genere sono le auto come quelle con la H sulla calandra ad essere ammazzate sui forum, ovvero quelle fuori dal gregge (pecore quindi lana, maglione, golf) dei gusti giusti italiani..

Modificato da elancia
Link al commento
Condividi su altri Social

Non bella e insipida, ma la preferisco alla precedente.

Auto veramente generica e per il mass market più bieco.

Continuo a pensare che in Honda come livello tecnico potrebbero fare tutt'altro, sono come Cristiano Ronaldo che (ultrapagato) si accontentasse di giocare al sabato mattina in una partitella  amatoriale tra miliardari.

3 ore fa, Tommy99 scrive:

.

Comunque Honda sta guadagnando punti nella mia brand list dopo aver guidato una Jazz.

Tolto il design la macchina è ottima, poche storie.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Slowmattia scrive:

1919772155_Screenshot2021-06-24at14_31_12.png.9d4b38b9dfa255b630c389237cc5d75a.png

 

ecco la fonte di ispirazione:

 

 

con dietro i fari della KIA Optima

a me

03.jpg

 

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.