Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, mikisnow scrive:

A livello di design per me lo fanno apposta 😬. Se fossero più belle ne venderebbero troppe, costringendo Honda ad ampliare le fabbriche ma in caso di un calo si ritroverebbero a fronteggiare costi fissi troppo elevati. Idem Toyota 😅

Oddio han chiuso tutti gli in Europa 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

Ma dove? perché è ibrida?

Honda è una ottima vettura pratica, ma Honda oggi, come ho già scritto è come un pilota di F1 che fa le garette amatoriali .

 

Non produce nulla di veramente sofisticato e tecnicamente di alto livello ,specie qui in EU. L'alto di gamma semplicemente non esiste più in Europa.

 

Accetta di fare ottime auto  ma per il pubblico qualunque.

 

 

 

Io il confronto lo facevo con Mazda 3.

 

A mio avviso, tolto lo Skyactiv X, che è un ottimo propulsore termico, non è che abbia  particolari picchi tecnici che la facciano svettare.

 

Civic vedremo se eredita dall'attuale le sospensioni posteriori indipendenti, per intanto ha un powertrain ibrido di assoluto rispetto...

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Io in realtà le vedo molto simili, il tratto che mi fa piacere entrambi quei produttori è che ci vedo una bella dose di ricerca tecnica concreta. Mazda ha lo sviluppo del benzina, un lavoro approfondito sul telaio e la spinta all'alleggerimento, Honda ha appunto un powertrain che è un completo passo oltre a livello tecnologico, e nell'uso rilevo una grande cura nella messa a punto di tutto il progetto (pochi fronzoli, ma in tutto quel che c'è si vede che è stato speso del tempo per la messa a punto).

 

Ognuna ha dei punti di forza meglio sviluppati, ma in comune hanno un senso di attenzione e testa.

Per me questo le separa nettamente da altre Case che o fanno prodotti raffazzonati, oppure mettono giù un overengineering completamente fine a sé stesso (tutto quantità e poca qualità).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/25/2021 at 9:18 AM, TurboGimmo said:

Ma ha perso i magic seat, corretto?

Qualcuno sa come mai?

 

li aveva già persi l'attuale. Ufficalmente per abbassare il posto guida.

 

Sull'estetica: dalle foto e video dal vivo la parte migliore diventa decisamente la coda! Semplice, ma molto interessante il ritorno alle hatch lunghe e filanti.

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le manca una sola cosa: un bel tergilunotto verticale lungo un metro e mezzo :mrgreen: 

 

Certo che fa impressione: Furgopizza hatch era 4,27 m, questa è 4,54... :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 scrive:

Le manca una sola cosa: un bel tergilunotto verticale lungo un metro e mezzo :mrgreen: 

 

Certo che fa impressione: Furgopizza hatch era 4,27 m, questa è 4,54... :attorno:

 

Gia' la mia non ha il tergilunotto.. curiosamente pero' tornato nel modello successivo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.