Vai al contenuto

Mazda MX-5 V 2024 - Prj. NE (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Dubito fortemente andranno nel senso di una BEV, almeno al prossimo giro; ma a mio avviso non ci sarebbe niente di male rispetto alla filosofia del modello, a patto di non pagare pegno sul peso.

 

Tecnicamente la trazione elettrica, per erogazione e per disposizione meccanica, semmai permette di spingere ancora di più le caratteristiche di agilità e comunicatività che fanno l'anima di questo modello.

Personalmente sarei curioso, per me il peso delle batterie è il vero handicap, non il resto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, nucarote scrive:

Probabile, ma con l'evoluzione delle batterie e il fatto di non necessitare di una grossa autonomia (secondo me 200Km reali sarebbero sufficienti), potrebbe anche esserci una versione BEV... tra un paio di lustri.

con 200 km reali non arrivo nemmeno al passo montano divertente o alla pista... 

  • Mi Piace 5

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, kire_06 scrive:

Già la versione attuale è disponibile anche in versione “mild“ Hybrid. Se la prossima fosse una Full Hybrid ma col cambio manuale (tipo Honda Crz) non ci vedrei nulla di male.

Credo sia micro e non mild, l'attuale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Matteo B. scrive:

forse anche "nano" , non ha nemmeno la batteria di accumulo  , anche microscopica 😆

Si sa che i giapponesi ce l'hanno piccolo!

  • Tristezza! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mx5 è sinonimo di leggerezza e semplicità, la Tesla Roadster era un bidone 😅, una Elise peggiorata dall'eccessivo peso e dall'autonomia 0... piuttosto se Mazda vuol farla solo elettrica meglio che la sostituisca con un suvettino cabrio elettrico che ci guadagnerebbe di più di questi tempi 😂

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.