Vai al contenuto

AleMcGir
Messaggio aggiunto da __P,

FERRARI 296 GTB
404D8B20-0FFD-4A92-9C05-54DB16463BDB.thumb.jpeg.337a5951990e625d976ee0229f65ecb8.jpeg

 

• Motore 2.992 cc V6 120 da 663 cv

• MGU-K a flusso assiale con doppio rotore e singolo statore

   tra motore termico e cambio

• Cambio doppia frizione a 8 marce 

• Potenza combinata di 830 cv e 740 Nm di coppia

• Tecnologia plug-in con 25 km di autonomia

• Passo corto

• Peso 1470 kg (Assetto Fiorano)

• 0-100 km/h in 2,9 s - 0-200 km/h in 7,3 s

• Aerodinamica attiva

• Prezzo versione standard da 269.000 €

• Prezzo Assetto Fiorano da 302.000 €

Messaggi Raccomandati:

Che meraviglia.

Sono curioso di vedere live la zona del passaruota posteriore/presa d'aria.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

4,57 x 1,96 x 1,19m

batteria 7,45kWh, peso a secco 1470kg (in versione assetto Fiorano)

 

comunque non c'entra nulla con la mc20 ma ha dimensioni quasi esattamente uguali , 9 cm piu corta , larga uguale, due cm piu bassa

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, adm2000 scrive:

paradossalmente, la one-off 458mm aveva già provato a richiamare lo stile del tetto che ora abbiamo in questa 296gtb

maxresdefault.jpg

 

tornando ai fari/tetto/linea, sempre la sp38 deborah (one off anche lei) aveva "sondato" il terreno

ferrari-sp38.jpg

 

 

agevolo confronto

img-1561-jpg-1624524450.jpg?crop=1xw:1xh

sto gruppo fri anteriore proprio mi disgusta la vista.

mi pare uno di quei frontali skoda coi fari smezzati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti cavalli in più ( sommando motore elettrico e motore termico ) e poi le prestazioni ( accelerazione e velocità massima ) sono uguali alla F8 Tributo... deludente

Ottimo il posteriore e una generale linea snella e compatta , come fu la splendida 458 Italia.

Anteriore bello ma non eclatante , con fari abbastanza anonimi

Fiancata anch'essa bella ma non particolarmente esaltante o innovativa , non gradisco la presa d'aria sulla fiancata ,che trovo non molto bene integrata 

Ben riuscita la "copertura del motore "

F 355 , 360 Modena e 458 Italia , quando uscirono , mi colpirono sicuramente maggiormente .....questa mi piace ma per ora non mi ha fatto innamorare..vedremo dal vivo e con altri colori

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.