Vai al contenuto

AleMcGir
Messaggio aggiunto da __P,

FERRARI 296 GTB
404D8B20-0FFD-4A92-9C05-54DB16463BDB.thumb.jpeg.337a5951990e625d976ee0229f65ecb8.jpeg

 

• Motore 2.992 cc V6 120 da 663 cv

• MGU-K a flusso assiale con doppio rotore e singolo statore

   tra motore termico e cambio

• Cambio doppia frizione a 8 marce 

• Potenza combinata di 830 cv e 740 Nm di coppia

• Tecnologia plug-in con 25 km di autonomia

• Passo corto

• Peso 1470 kg (Assetto Fiorano)

• 0-100 km/h in 2,9 s - 0-200 km/h in 7,3 s

• Aerodinamica attiva

• Prezzo versione standard da 269.000 €

• Prezzo Assetto Fiorano da 302.000 €

Messaggi Raccomandati:

per me se c'é un problema generalizzato di tutte le auto a motore centrale oggi, é che gli acquirenti negli ultimi anni hanno un'altezza media sempre maggiore, mentre i motori tra turbo ed elettrico diventano sempre piú piccoli

 

quindi ci si ritrova con abitacoli per gente di 2 metri e cofano e zona motore piccola, fanno eccezione solo le hypercar che possono permettersi qualsiasi cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, shadow_line scrive:

hmmm... il disegno anche sul video instagram continua a sembrarmi tutto giusto... ma puó essere che rispetto alle ultime corsa, f8 e tutte le ultime versioni esagerate viste ultimamente, questa cosí com'é sembri appunto un po' liscia

 

Probabilmente è questo. Siamo probabilmente abituati a vedere auto da "gara" et similia. 488 Pista, 812 Competizione, SF90 ecc sul fronte Porsche la stessa cosa, GT3, GT4, Spyder. Infattio anche su Porsche, pur la GT3 Touring mi piaccia un sacco, avrei gradito, per assurdo uno spoilerino.

 

E' sicuramente come dici tu, dopo tanto "chiasso", s'è il silenzio e la sua purezza. Per cui ci si farà l'abitudine. E tuttavia, parlo di me in persona, mai avrei pensato alla grafica dell'assetto fiorano per renderla più cattiva (poiché io non sono amante delle grafiche da sempre).

 

Ora lascio che passi un po' di tempo. Lo shock è stato forte certo, mi aspettavo sinceramente più steroidi ma con il tempo ci si farà l'occhio probabilmente. Fatto sta che dato il costo, vorrei davvero un qualcosa di più "macho". Alla fine costa più di 300k euro in assetto Fiorano...siamo a livelli da 812 quasi.

 

23 minuti fa, shadow_line scrive:

per me se c'é un problema generalizzato di tutte le auto a motore centrale oggi, é che gli acquirenti negli ultimi anni hanno un'altezza media sempre maggiore, mentre i motori tra turbo ed elettrico diventano sempre piú piccoli

 

quindi ci si ritrova con abitacoli per gente di 2 metri e cofano e zona motore piccola, fanno eccezione solo le hypercar che possono permettersi qualsiasi cosa...

 

Beh...cavoli loro :-P, io sono nano.....1e74, ma mi ritengo assai fortunato, poiché trovo sempre da vestire ed entro in qualsiasi auto. Per me anche una Mini è comoda :8:

 

Anzi, della 296 apprezzo molto il passo corto.

 

Se posso permettermi, vedendo il laterale della 458 e quella della 296.......la 296 mi sembra un capolavoro. Mai piaciuta la 458....sempre trovata scialba ed incompiuta da ogni vista.

 

Ferrari-296_GTB-2022-1600-02.thumb.jpg.4c5890d2c1986860de8b981e119eb6ac.jpg2010-Ferrari-458-Italia-Exterior_Image-01.thumb.jpg.ede242d966dd59cb968d9a3fa11e43a5.jpg

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io trovo un capolavoro la 458, molto meglio di questa, che pure mi piace un casino. La 458 diventerà un classico senza tempo. 

 

Io invece facevo davvero fatica a livello estetico a considerare delle Ferrari tutte le motori centrali dopo la F430

 

Con questa invece (e in parte già con la SF90 Stradale) la vedo e penso "finalmente ecco una Ferrari"

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.