Vai al contenuto

AleMcGir
Messaggio aggiunto da __P,

FERRARI 296 GTB
404D8B20-0FFD-4A92-9C05-54DB16463BDB.thumb.jpeg.337a5951990e625d976ee0229f65ecb8.jpeg

 

• Motore 2.992 cc V6 120 da 663 cv

• MGU-K a flusso assiale con doppio rotore e singolo statore

   tra motore termico e cambio

• Cambio doppia frizione a 8 marce 

• Potenza combinata di 830 cv e 740 Nm di coppia

• Tecnologia plug-in con 25 km di autonomia

• Passo corto

• Peso 1470 kg (Assetto Fiorano)

• 0-100 km/h in 2,9 s - 0-200 km/h in 7,3 s

• Aerodinamica attiva

• Prezzo versione standard da 269.000 €

• Prezzo Assetto Fiorano da 302.000 €

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, shadow_line scrive:

qui anche in versione "cerchi oro" che fa mooolto seventy, in origine le parti meccaniche color oro erano rivestite in sottili strati di materiali come il nitruro di titanio che davano appunto quella colorazione e servivano ad aumentarne la resistenza superficiale

 

Sicuro? :pen:

 

Che io sappia il colore veniva dal processo di cromatazione

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social


Beh col programma Tailor Made hai ampie possibilità di personalizzazione, ma è un programma limitato nei numeri, e le concessionarie hanno pochi slot a disposizione.
Da 458 in poi il tetto nero era nella lista standard degli optional.
Forse per il tetto nero basta il più accessibile programma Atelier.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Scott scrive:
7 ore fa, __P scrive:

Beh col programma Tailor Made hai ampie possibilità di personalizzazione, ma è un programma limitato nei numeri, e le concessionarie hanno pochi slot a disposizione.
Da 458 in poi il tetto nero era nella lista standard degli optional.

Forse per il tetto nero basta il più accessibile programma Atelier.

E anche un basico covering…

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Merak scrive:

 

Sicuro? :pen:

 

Che io sappia il colore veniva dal processo di cromatazione

 

ah ma adesso ho capito cosa volevi dire...

 

sí sí, sicuramente, lo strato superficiale viene realizzato:

 

1) per elettrodeposizione, oppure: 2) con il "vapour deposition" PVD 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che e un capolavoro fare una machina da 830cv (!!!) con uno stile così pulito, sopratutto mantenendo (confido) la facilità (quasi sconcertante ma nel senso buono) e il feeling straordinario di guida delle Ferrari dalla 458 in poi.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.