Vai al contenuto

Volvo EX90 2023 - ex XC90 III (Teaser)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, Beckervdo said:

9 Novembre, presentazione ufficiale della EX90

Abbiamo scelto i materiali in base ai nostri valori, afferma Cecilia Stark, Senior Design Manager. Queste scelte lasciano dietro di sé il lusso dell'auto vecchio stile ed esprimono le nostre fondamenta scandinave. Con la Volvo EX90, prendiamo il benessere del cliente come punto di partenza per la progettazione.

547524_1280.jpg

547523_1920.jpg


Mi sa tanto di scusone per aumentare ancora un po’ i listini già abbondantemente senza senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre più confuso sulla gestione dei due brand Volvo e Polestar, quest'ultmo nato per le sole EV che però ora iniziano ad antrare anche in gamma Volvo.

Potrebbe avere senso se a marchio Polestar facessero i modelli "sportivi" (come era una volta), però vedo comunque della confusione al momento.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sempre più confuso sulla gestione dei due brand Volvo e Polestar, quest'ultmo nato per le sole EV che però ora iniziano ad antrare anche in gamma Volvo.

Potrebbe avere senso se a marchio Polestar facessero i modelli "sportivi" (come era una volta), però vedo comunque della confusione al momento.


A me sembra di capire che Polestar è posizionato più in alto rispetto a Volvo, e credo anche che vogliano dare un design familiare ai due brand solo in una prima fase - in modo da associare Polestar a Volvo e renderlo si nuovo ma meno astratto - per poi avere due personalità distinte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ancora Interni della EX90.

Per me è "NO" completo.

 

Ma veniamo a noi: 'sta EX90 cosa è? Un modello nuovo? Un facelift della XC90 EV? La nuova XC90?

 

In soldoni ci sono notizie contrastanti.

Dalle ultime notizie, e per il codice interno della vettura, è un profondo restyling della attuale XC90, ma EV. Un modello di transizione nell'attesa di XC90 III che continuerà ad essere solo elettrica.

 

Il problema nasce con la sovrapposizione con Lotus Eletre, Lynk & Co 03, Polestar 3 e questa Volvo dove si infila?

 

548121_1280.jpg

548122_1280.jpg

548120_1920.jpg

  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, The Krieg scrive:

L'Eletre a quel prezzo ha assassinato sia la Polestar che questa Volvo


Non son così convinto sinceramente…

Lotus non ha nomea nel settore SUV, è un brand poco conosciuto al di fuori degli appassionati ma soprattutto su quale rete di vendita può contare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni fanno pena, il tablettino cinese come strumentazione è veramente cheap e ridicolo, più che auto di transizione mi sembra auto progettata con troppa attenzione al contenimento dei costi. 
Poi sembra di intravedere comandi touch sul volante… 

Questi interni vanno bene sulla cinese segmento C da 20 mila euro destinata ai 25-30enni non ad una suv di lusso per la famiglia

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, __P scrive:


Non son così convinto sinceramente…

Lotus non ha nomea nel settore SUV, è un brand poco conosciuto al di fuori degli appassionati ma soprattutto su quale rete di vendita può contare?

Avrà i problemi che giustamente dici, ma il prodotto è migliore delle sorelle (e di parecchio) sotto tutti i punti di vista.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.