Vai al contenuto

Volvo EX90 2023 - ex XC90 III (Teaser)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Gli interni fanno pena, il tablettino cinese come strumentazione è veramente cheap e ridicolo, più che auto di transizione mi sembra auto progettata con troppa attenzione al contenimento dei costi. 
Poi sembra di intravedere comandi touch sul volante… 

Questi interni vanno bene sulla cinese segmento C da 20 mila euro destinata ai 25-30enni non ad una suv di lusso per la famiglia

Si direi l'immenso contenimento costi, ma forse dovuto anche al costo dei LiDAR, no?

 

44 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ma eletre ha un altro mercato ed altra progettazione. Le gemelle sono Volvo, lynk e Polestar 

Eletre e Polestar non sono gemelle tra loro come Lynk e Volvo? Mi sono fatto questo viaggione per cui erano 2 e 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Si direi l'immenso contenimento costi, ma forse dovuto anche al costo dei LiDAR, no?

 

Eletre e Polestar non sono gemelle tra loro come Lynk e Volvo? Mi sono fatto questo viaggione per cui erano 2 e 2

Insomma non è che costano chissà quanto, quello della Robosense sta sui 2000 dollari e lo montano tantissime cinesi che costano 1/2 della Volvo XC90… sicuramente tutti devono ridurre i costi e questa EX90 ora la faranno in USA, ma la Eletre sembra un altro pianeta. Non mi è ben chiaro il posizionamento che daranno a Volvo, se Polestar è l’anti Tesla forse Volvo dovrebbe essere una Tesla di lusso? Tra l’altro hanno appena presentato Jidu (altro marchio di Geely) che punta sempre al target giovani/tecnologici/iper connessi ecc ecc… come Zeekr 😅

 

Cioe 5/6 marchi, stessi pianali, stesse tecnologie, ma gamme stentate e vuote…niente berline/coupe per Volvo ma si a Lotus Zeekr e Polestar… sono folli, non riesco più a capire il target. 

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2022 at 11:13, KimKardashian scrive:

Gli interni fanno pena, il tablettino cinese come strumentazione è veramente cheap e ridicolo, più che auto di transizione mi sembra auto progettata con troppa attenzione al contenimento dei costi. 
Poi sembra di intravedere comandi touch sul volante… 

Questi interni vanno bene sulla cinese segmento C da 20 mila euro destinata ai 25-30enni non ad una suv di lusso per la famiglia

 

Ma... trovo i commenti molto severi.

Sulla base di queste immagini non ci vedo tutta questa decadenza... Anzi : tutto sembra moderno e molto "Volvo"... Vedremo come saranno i materiali e le finiture, ma sono sicuro che il risultato sarà ottimo...

(Alla fine, volante, schermino e schermo sono quelli di Polestar 3 e non mi sembra che quest'ultimo sia "cheap"...

 

EDIT : Anzi : le 2 plancie condividano quasi tutto (tranne la parte inferiore... e sulla Polestar si vede che c'è un head-Up display (sicuramente immenso e molto evoluto) che ci sarà anche sulla Volvo... A questo punto quello schermino si guarda malapena!

 

image.thumb.png.60a12e23a65d20e6940f479ff44e8377.pngimage.thumb.png.294f777e1f58dfdfd5fa4f64d27fa475.png

 

EDIT : 

image.png.e9f14e6580dc1ed78aebbb2b80923b2d.png

Modificato da ykdg1984
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Volvo EX90 2023 - ex XC90 III (Teaser)

Ecco in anteprima EX90!

 

 

47103C24-BB50-4A4B-8781-7EC8477EF0EE.jpeg

D9B8DD47-2CD6-4482-AE4A-C37FDBED1CE6.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 5

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Leak!

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione

C’è un po’ di disaccordo tra anteriore e posteriore, ma devo dire che mi piace .

Son curioso di vedere in foto di qualità migliore l’effetto della calandra che c’è ma non c’è…

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.