Vai al contenuto
  • 0

Cosa prendereste con 60.000€?


TheGambe

Domanda

Salve, sono nuovo del forum, spero possiate darmi delle dritte interessanti.

 

Dopo tanti anni passati con una vecchia Polo del 2003 sono finalmente in grado di cambiare macchina, e mi trovo davanti ad una domanda non semplice: cosa prendere sui 50/60.000€ ? 

Premetto che le opzioni che sto valutando sono Leasing o Noleggio Lungo Termine, entrambe con P.IVA, dato che non percorro troppi km l'anno (15,000/anno dovrebbero essere più che sufficienti) e che mi piacerebbe cambiare in meglio, se sarà possibile, tra qualche anno. 


Le caratteristiche che sto ricercando sono abbastanza semplici:

- bassa spesa di manutenzione e consumi

- appariscenza e riconoscibilità 

- più tecnologia possibile

 

Detto questo, valutando opzioni sul nuovo sono ricaduto su un paio di modelli: Audi Q3 Sportback 40 quattro, ovviamente full optional, oppure la nuova Mustang Mach-E AWD elettrica, anche lì full optional.

Sull'usato o semi nuovo, non saprei davvero su cosa potermi orientare in quanto non ho esperienza di nessun tipo. Ho visto macchine incredibili a quel prezzo, ma ovviamente con altissime spese di consumi e manutenzione. 

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli a riguardo.

Grazie mille

 

Modificato da TheGambe
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

A Montecarlo la puoi portare la barchetta , in periferia è un po’ difficile.

Mi riferivo ad un auto da 60 mila euro.

In periferia ci arrivo, con uno dei due elicotteri.😂

https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2021/06/22/news/arriva-a-venezia-lo-yacht-bravo-eugenia-e-lungo-come-lo-stadio-penzo-con-spiaggia-e-due-elicotteri-1.40417323

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, savio.79 scrive:

Forse perché la domanda è da troll o quasi?

 

Dài! 60.000€ per un NLT???

 

Ma l’hai letta la domanda?


ma perché siete così negativi sempre?

 

ma se uno ci capisce poco e vede questo bel forum di persone molto competenti di cui si può imparare sempre qualcosa… perché bisogna “vergognarsi” nel chiedere?? Non è un forum fatto apposta anche per queste domande?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, tipt scrive:


ma perché siete così negativi sempre?

 

ma se uno ci capisce poco e vede questo bel forum di persone molto competenti di cui si può imparare sempre qualcosa… perché bisogna “vergognarsi” nel chiedere?? Non è un forum fatto apposta anche per queste domande?

 

È quello che succede a qualsiasi domanda non soddisfatta da un prodotto di Stellantis o al limite giapponese.

È andata male all'autore del topic, se avesse fatto la domanda tra 6 mesi dopo il debutto del Grecale, a quel punto non sarebbe stata più una domanda da troll.

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, gpat scrive:

 

È quello che succede a qualsiasi domanda non soddisfatta da un prodotto di Stellantis o al limite giapponese.

È andata male all'autore del topic, se avesse fatto la domanda tra 6 mesi dopo il debutto del Grecale, a quel punto non sarebbe stata più una domanda da troll.

👏👏

 

Infatti ho visto solo una Giulia come proposta a dei suv 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io veramente…

 

mi spiace perché un forum più bello di questo sulle auto non esiste.

 

ma fate passare la voglia di chiedere.

 

un moderatore che controlli i post non inerenti o da troll (non l’autore del topic)????

 

Poi mi tocca dirvi che siete gelosi di chi può spendere 60k per un auto…

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In ogni caso, volessi "apparire", andrei di C cabrio o E cabrio.

E buonanotte ai suonatori.

 

Ma sono auto appariscenti che comprerei anche se non volessi apparire.

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.