Vai al contenuto

DACIA Sandero Ambiance benzina 2018


Chiara93

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti! Approdo in questo forum per chiedere dei pareri in merito a delle presunte anomalie che riscontro con la mia Dacia Sandero Ambiance benzina anno 2018.

Per farla più breve possibile...è normale che l'auto (dal primo giorno) presenti problemi in accelerazione? La mia macchina non ha ripresa, ha un rapporto di marce molto corto e sembra di guidare un tir in partenza da fermi, poi una volta presa velocità non ci sono problemi. È normale? Purtroppo non ho avuto una bella esperienza col concessionario, che comunque afferma che sia normale così (concessionario della mia zona ritenuto non molto affidabile da varie persone).  So che il rapporto potenza del motore (3 cilindri) e peso dell'auto può influire, ma mi piacerebbe conoscere anche le esperienze/opinioni di altri possessori. 

Ovviamente il problema si accentua con l'utilizzo dell'aria condizionata. Per il resto non mi ha dato altri problemi oltre alla rottura del blocchetto di accensione e del display dell'autoradio, sostituiti in garanzia (ho 20000 km percorsi in 3 anni).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.