Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, J-Gian scrive:

La cosa più bella però, è la fascia di led anteriori, stile pista 35R di Malpensa 🥶

A me piace. Sui fari, secondo me, hanno fatto un ottimo lavoro (quelli posteriori hanno alcune parti un po' strane, ma tant'è). 

I difetti restano quelli del lancio, legati alle nervature ad minchiam. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Ryo scrive:

Sui fari, secondo me, hanno fatto un ottimo lavoro (quelli posteriori hanno alcune parti un po' strane, ma tant'è). 

 

VAG, in generale, lavora sempre in maniera molto interessante sulla grafica dei fari. 

 

La linea LED che unisce i gruppi ottici anteriori, sicuramente è un tratto distintivo del marchio, ma a me non fa impazzire, perciò mi auguro mantenga la sua unicità :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Polo GTI è stata inserita nel sito italiano, quindi confermato il come back; ancora nulla però dal listino.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
3 ore fa, Ryo scrive:

Sul sito italiano della VW è configurabile.

 

Esattamente: i prezzi per l'Italia partono da € 29.500

 

Sposto in Volkswagen.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
Vista la base, ottimo risultato finale. Peccato per la mancanza del manuale e per il non essere arrivati ad almeno 220/230 cv.

Bho. Continuare ad aggiungere cavalli ed avere un ponte torcente dietro continua ad essere una idiozia secondo me…


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco il commento fatto per la Fiesta ST.

Qua con l’aggravante che al prezzo già importante ti devi pure pagare alcuni accessori che dovrebbero essere scontati….come climatronic, sensore pioggia e navigatore.

 

Alla fine andiamo ben oltre i 30 mila euro.

 

per quella che dovrebbe essere l’auto di un giovane con i primi stipendi sicuri o la seconda auto di famiglia un poco sfiziosa.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, TonyH scrive:

Ribadisco il commento fatto per la Fiesta ST.

Qua con l’aggravante che al prezzo già importante ti devi pure pagare alcuni accessori che dovrebbero essere scontati….come climatronic, sensore pioggia e navigatore.

 

Alla fine andiamo ben oltre i 30 mila euro.

 

per quella che dovrebbe essere l’auto di un giovane con i primi stipendi sicuri o la seconda auto di famiglia un poco sfiziosa.

Guarda, nonostante io sia solitamente molto critico riguardo la politica dei prezzi delle auto (e l'ancor più ridicola lamentela sui pochi profitti delle segmento B, che oggigiorno superano i 20 mila euro di slancio), su questa GTI devo dissentire in parte poiché, sebbene il prezzo sia importante, per gli standard tedeschi l'auto è molto ben equipaggiata. Al punto che, a parte la vernice, si potrebbe quasi prendere senza optional. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.