Vai al contenuto

Alpine A290 2024 - Prj. B1316 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Fanciulli, lo so che siete tutti eccitati.

Ma ora prendete un bel respiro profondo e ora ricordatevi tutti insieme che questi bei giocattoli saranno solo elettrici.

Ed ora aspettate che la gioia si trasformi in sconforto. 

 

:si:

 

che è l'equivalente di portare a letto una bella fagiana e scoprire che c'ha il trapano :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Fanciulli, lo so che siete tutti eccitati.

Ma ora prendete un bel respiro profondo e ora ricordatevi tutti insieme che questi bei giocattoli saranno solo elettrici.

Ed ora aspettate che la gioia si trasformi in sconforto. 

 

:si:

 

Dipende, anche se elettrica potrebbe uscire un bel giocattolino, rimango fiducioso :) 

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Fanciulli, lo so che siete tutti eccitati.

Ma ora prendete un bel respiro profondo e ora ricordatevi tutti insieme che questi bei giocattoli saranno solo elettrici.

Ed ora aspettate che la gioia si trasformi in sconforto. 

 

:si:

 

 

mah.. di per sé non è una brutta cosa che sia elettrica, anzi. Bisogna vedere solo quanto peserà e quanto costerà e se sarà possibile arrivare in pista sulle proprie ruote, usarla, e uscire senza aggiungere 6 ore di ricariche in mezzo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanciulli, lo so che siete tutti eccitati.
Ma ora prendete un bel respiro profondo e ora ricordatevi tutti insieme che questi bei giocattoli saranno solo elettrici.
Ed ora aspettate che la gioia si trasformi in sconforto. 
 
:si:
 
Se non lo hanno già inventato, sono sicuro che prima o poi faranno uscire dalle casse il suono che simula un motore termico.
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:
On 30/6/2021 at 14:55, Jack.Torrance scrive:
Fanciulli, lo so che siete tutti eccitati.
Ma ora prendete un bel respiro profondo e ora ricordatevi tutti insieme che questi bei giocattoli saranno solo elettrici.
Ed ora aspettate che la gioia si trasformi in sconforto. 
 
:si:
 

Se non lo hanno già inventato, sono sicuro che prima o poi faranno uscire dalle casse il suono che simula un motore termico.

 

Lo fanno già anche su quelle che hanno già un motore termico :D

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
On 30/6/2021 at 14:55, Jack.Torrance scrive:

Fanciulli, lo so che siete tutti eccitati.

Ma ora prendete un bel respiro profondo e ora ricordatevi tutti insieme che questi bei giocattoli saranno solo elettrici.

Ed ora aspettate che la gioia si trasformi in sconforto. 

 

:si:

 

Jack, deciditi a farti un giretto con una EV di alta potenza e poi mi dici 😉

 

La sportività vera è di una EV moderna, mica si stanno vendendo EV da molte centinaia di cavalli per coscienza green, cosa che frega a ben pochi. È che sono una figata da guidare! 

On 1/7/2021 at 14:23, Gabri Magnussen scrive:
On 30/6/2021 at 14:55, Jack.Torrance scrive:
 

Se non lo hanno già inventato, sono sicuro che prima o poi faranno uscire dalle casse il suono che simula un motore termico.

Certo che c'è già 😁

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Maxwell61 scrive:

Jack, deciditi a farti un giretto con una EV di alta potenza e poi mi dici 😉

 

La sportività vera è di una EV moderna, mica si stanno vendendo EV da molte centinaia di cavalli per coscienza green, cosa che frega a ben pochi. È che sono una figata da guidare! 

Certo che c'è già 😁

 

In realtà non ho dubbi sulla goduriosità della risposta delle EV.

Già il giretto fatto sulla 500e mi ha sorpreso molto in positivo.

Poi quando ho scritto quel messaggio era per fare un po' di teatro, soprattutto. :mrgreen:

Comunque i dubbi mi permangono, sulle elettriche tout court per una reale adattabilità alle esigenze di tutti, e su queste sportive da track day, in riguardo al peso e all'autonomia.
Cioè, magari faranno un gran lavoro ma se poi mi ritrovo che devo portarla sul carrello, perché altrimenti devo fare tot ore di ricarica appena arrivato alla pista, mi ritrovo punto e a capo. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/3/2022 at 10:40, Jack.Torrance scrive:

 

In realtà non ho dubbi sulla goduriosità della risposta delle EV.

Già il giretto fatto sulla 500e mi ha sorpreso molto in positivo.

Poi quando ho scritto quel messaggio era per fare un po' di teatro, soprattutto. :mrgreen:

Comunque i dubbi mi permangono, sulle elettriche tout court per una reale adattabilità alle esigenze di tutti, e su queste sportive da track day, in riguardo al peso e all'autonomia.
Cioè, magari faranno un gran lavoro ma se poi mi ritrovo che devo portarla sul carrello, perché altrimenti devo fare tot ore di ricarica appena arrivato alla pista, mi ritrovo punto e a capo. :pen:

 

Te intanto affitta un giorno una Tesla o una Taycan, fatte ngiro sportivo e poi fai relazione. 🔥😁

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, Maxwell61 said:

Te intanto affitta un giorno una Tesla o una Taycan, fatte ngiro sportivo e poi fai relazione. 🔥😁

A me Tesla (M3 LR) ha impressionato, ma non mi ha fatto innamorare. Accelerazione notevole ed una capacità di trovare trazione superiore a qualsiasi altra auto io abbia guidato, ma proprio per questo a mio gusto davvero carente in coinvolgimento e con uno sterzo eccessivamente artificiale.

Come auto da tutti i giorni va davvero bene (probabilmente meglio di tutte le alternative), ma da una sportiva personalmente mi aspetto altro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.