Vai al contenuto

[Restomod] MV 3200 GTC (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, TonyH scrive:

 

Anche perchè parliamo di un'auto che nella migliore delle ipotesi ha 23 anni.

Può essere in lista chiusa, ma già da restaurare........

Infatti il mio "sta sfuggendo di mano" è di molteplici significati. 

a: stanno sfigurando parecchie cose che dovrebbero restare così

b: certe cose sono talmente rare che non puoi ancora diminuire il numero di pezzi circolanti

c - ora va di moda dire così quindi ora è tutto così

d: vale tutto? perchè se sei bravo io vorrei il restomood della regata weekend versione riviera.

  • Mi Piace 7

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tony ramirez scrive:

d: vale tutto? perchè se sei bravo io vorrei il restomood della regata weekend versione riviera.

 

Me too.... :-D

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, shadow_line scrive:

 

ma infatti sono le auto con valutazioni al max medie quelle da restomoddare

 

le auto importanti invece si devono lasciare cosí come sono

 

Per me sti restomood vanno bene sulle Panda 1 di Lapo, per il resto non accetto neanche la conversione elettrico (senza toccare l'estetica). 

E' un problema. E' come se andassimo al museo egizio e decidessimo di robotizzare Tutankamen. No.

Certe cose appartengono al passato e possiamo solo decidere di conservarle perché sono la foto di quell'epoca li.

Oltre chiaramente a stuprare il lavoro di ingegneri e gente che all'epoca ha consumato preziose ore della loro vita a capire se quel bullone fosse meglio piazzarlo li o qui.

Questi passano sopra a tutto come delle ruspe con inoltre l'arroganza di migliorare un prodotto che per quell'epoca li era perfetto, tra l'altro grazie al caxxo , son tutti bravi a migliorare con la tecnologia di oggi.

Ma il punto poi qual'è? andare in giro con un'auto d'epoca che d'epoca non lo è più!

Un pò come andare in giro con una tipa ma che tipa non è..

Questa cosa ha cominciato a darmi fastidio con la Delta futurista (resa 3 porte boh..) l'apice lo ha toccato con l'Opel Manta (veramente No sense), ho apprezzato molto la 037 ma se penso quante Lancia Montecarlo stiano sfasciando mi vien da piangere. Vuoi fare il figo? bene la progetti da zero e la omologhi pure se sei capace.. come?? costa troppo? ma dai!!!

 

  • Mi Piace 9

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Tony ramirez scrive:

 

Per me sti restomood vanno bene sulle Panda 1 di Lapo, per il resto non accetto neanche la conversione elettrico (senza toccare l'estetica). 

E' un problema. E' come se andassimo al museo egizio e decidessimo di robotizzare Tutankamen. No.

Certe cose appartengono al passato e possiamo solo decidere di conservarle perché sono la foto di quell'epoca li.

Oltre chiaramente a stuprare il lavoro di ingegneri e gente che all'epoca ha consumato preziose ore della loro vita a capire se quel bullone fosse meglio piazzarlo li o qui.

Questi passano sopra a tutto come delle ruspe con inoltre l'arroganza di migliorare un prodotto che per quell'epoca li era perfetto, tra l'altro grazie al caxxo , son tutti bravi a migliorare con la tecnologia di oggi.

Ma il punto poi qual'è? andare in giro con un'auto d'epoca che d'epoca non lo è più!

Un pò come andare in giro con una tipa ma che tipa non è..

Questa cosa ha cominciato a darmi fastidio con la Delta futurista (resa 3 porte boh..) l'apice lo ha toccato con l'Opel Manta (veramente No sense), ho apprezzato molto la 037 ma se penso quante Lancia Montecarlo stiano sfasciando mi vien da piangere. Vuoi fare il figo? bene la progetti da zero e la omologhi pure se sei capace.. come?? costa troppo? ma dai!!!

 

 

Telaio tubolare, pannelli in vetroresina/carbonio copiati dall'originale e finiamola lì.... rifai pure la 131 abarth....

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Telaio tubolare, pannelli in vetroresina/carbonio copiati dall'originale e finiamola lì.... rifai pure la 131 abarth....

però poi la usi solo nel cortile di casa senza omologazione

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

però poi la usi solo nel cortile di casa senza omologazione

 

Ovvio... perchè credi che chi ne commissioni una poi la usi quotidianamente casa-lavoro?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimera Automobili EVO37: prezzo, motore, tecnica - Quattroruote.it

 

Per la Kimera 037 secondo la faccenda delle Beta Montecarlo è più storia che realtà

 

Per cambiarlo così tanto, fai prima a farlo ex novo

 

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH scrive:

Per la Kimera 037 secondo la faccenda delle Beta Montecarlo è più storia che realtà

Per cambiarlo così tanto, fai prima a farlo ex novo

Della Montecarlo serve solo il numero di telaio; è quello il motivo principale dei restomod su base esistente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.