Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

Pensavo che qualcuno avesse tirato su un topic del 2008. :mrgreen:

Comunque secondo me a forza di smaltire pezzi, prima o poi faranno la serie ''vintage'' coi pezzi della pre-restyling (che sulla Abarth non sarebbe nemmeno male). 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Uhm...quel microscopico cofano in alluminio quanto pesa in meno di quello in acciaio? Mezzo kilo a dir tanto hanno risparmiato.

Un conto invece è il cofano d'alluminio della mia 124 spider, che essendo enorme e lunghissimo, facendolo in alluminio hanno risparmiato un bel po' di chiletti, ma il cofanetto della 695 potevano tranquillamente lasciarlo in acciaio. tutta roba di markentig

On 2/7/2021 at 20:32, Auditore scrive:

Io lo dico da anni; il Deltone è tra noi e si chiama 500 Abarth. Lunga produzione, vendite sempre costanti e innumerevoli versioni speciali...

Signore perdonalo, perchè non sa cosa sta scrivendo

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, infallibile_GF scrive:

...

Signore perdonalo, perchè non sa cosa sta scrivendo

Il suo paragone è solo dal punto di vista meramente commerciale. :-) 

Anche se da questo punto di vista IMHO la 500 Abarth è più vicina alla Ypsilon.

Peccato che molto probabilmente non si farà nessun tentativo di ficcarci sotto il 1.5 MHEV... 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' la Delta e' un po' troppo osannata perche' la versione da rally non centra nulla con la stradale e i prezzi attuali son fuori da ogni logica... ma non si puo' paragonare alla 500 😅... qui non sanno piu' come tirarla avanti/cosa fare del marchio 🤣

Se poi ci son dei polli per entrambe che ci cascano 🤷🏻‍♂️

Parere mio si intende...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, infallibile_GF scrive:

Uhm...quel microscopico cofano in alluminio quanto pesa in meno di quello in acciaio? Mezzo kilo a dir tanto hanno risparmiato.

Un conto invece è il cofano d'alluminio della mia 124 spider, che essendo enorme e lunghissimo, facendolo in alluminio hanno risparmiato un bel po' di chiletti, ma il cofanetto della 695 potevano tranquillamente lasciarlo in acciaio. tutta roba di markentig

Signore perdonalo, perchè non sa cosa sta scrivendo

1 ora fa, The.Doc scrive:

Gia' la Delta e' un po' troppo osannata perche' la versione da rally non centra nulla con la stradale e i prezzi attuali son fuori da ogni logica... ma non si puo' paragonare alla 500 😅... qui non sanno piu' come tirarla avanti/cosa fare del marchio 🤣

Se poi ci son dei polli per entrambe che ci cascano 🤷🏻‍♂️

Parere mio si intende...

47 minuti fa, iDrive scrive:

La Delta Integrale di serie era comunque tra le migliore sportive della sua epoca, molto di più della 5oo Abarth di questi tempi.

 

Eddai ragazzi, cerchiamo di interpretare...

 

E' in piccolo come la Delta HF, nel senso che è una sportiv(etta) di 13 anni che continua indefessa a vendere, a caro prezzo e in tutta Europa, grazie al suo appeal unico. Anche lei è sostenuta da tonnellate di serie speciali e dal riciclo continuo di pezzi dai modelli più prestazionali a quelli meno.

 

E come Delta HF segna probabilmente la fine di un'epoca, e sa da futura auto di culto.

 

2 ore fa, nucarote scrive:

Il suo paragone è solo dal punto di vista meramente commerciale. :-) 

Anche se da questo punto di vista secondo me la 500 Abarth è più vicina alla Ypsilon.

 

Io direi A112...

 

1 ora fa, The.Doc scrive:

Gia' la Delta e' un po' troppo osannata perche' la versione da rally non centra nulla con la stradale e i prezzi attuali son fuori da ogni logica... ma non si puo' paragonare alla 500 😅... qui non sanno piu' come tirarla avanti/cosa fare del marchio 🤣

Se poi ci son dei polli per entrambe che ci cascano 🤷🏻‍♂️

Parere mio si intende...

Non capirò mai l'astio gratuito verso una delle pochissime sportivette rimaste. I polli sono veramente tali se intanto si divertono parecchio?

 

Ci meritiamo davvero l'invasione dei suvvetti microibridi con la personalità di un sedano ammosciato

 

 

edit

Ciò detto, il prezzo è fuori di testa ancora più del solito :mrgreen:

https://www.abarth.it/configuratore/595/#/version/661501705000/exteriors

Modificato da Merak
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Merak scrive:

 

...

 

Non capirò mai l'astio gratuito verso una delle pochissime sportivette rimaste. I polli sono veramente tali se intanto si divertono parecchio?

 

...

L'astio è "giustificato" dal fatto che oramai da più o meno da un lustro, che non c'è più molta "sostanza" (leggi assenza di evo meccaniche e/o telaistiche) su questa 500 Abarth. 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Merak scrive:

 

Eddai ragazzi, cerchiamo di interpretare...

[...]

 

Non capirò mai l'astio gratuito verso una delle pochissime sportivette rimaste. I polli sono veramente tali se intanto si divertono parecchio?

 

[...]

È vecchia.

Basta...è morta :D

Non ho astio per le sportivette. Apprezzo ad esempio la Alpine A110 molto più di una McLaren o di una Jaguar F-Type R.

Ma la 500 è del 2003....guaglio' siamo nel 2021. 

Altrimenti, come dicevi in merito ai SUV, dovevamo lanciare la Abarth 500X con il 1.4 Turbo pompato o 1.5 turbo MHEV

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.