Vai al contenuto
  • 0

Fiat G.punto


Mino89

Domanda

Buon giorno,sono un nuovo iscritto,ho un problema. Domenica sera sono arrivato in vacanza,a 10 minuti dall'arrivo la mia Fiat grande punto 1.2 improvvisamente andava a 3. Mi sono fermato 10 minuti x scaricare i bagagli,sono ripartito x parcheggiare e funzionava bene.In officina il meccanico ha provato con il computer e non rilevava niente. Ho provato a fare un po' di km ma tutto bene. Cosa ne pensate? Cosa devo fare? Tra pochi giorni devo ripartire, farò 400km. Posso stare tranquillo? Grazie a chi mi risponderà.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie per la risposta. Stamane ho controllato l'olio è ok,il liquido e appena sopra il minimo. Il meccanico ha detto che poteva essere anche un iniettore sporco. Io penso anche a un po' di benzina sporca fatta sull'autostrada. Potrebbe essere no?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Mino89 scrive:

Grazie per la risposta. Stamane ho controllato l'olio è ok,il liquido e appena sopra il minimo. Il meccanico ha detto che poteva essere anche un iniettore sporco. Io penso anche a un po' di benzina sporca fatta sull'autostrada. Potrebbe essere no?

 

Ci potrebbe stare..  nel dubbio fai un pieno di una benzina addittivata

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti racconto la mia esperienza. Anche io ho l'1.2 benzina comprata usata da un concessionario multimarca. Per un paio di volte nel bel mezzo della guida - e senza motivo apparente - mi comincia a lampeggiare la spia del motore, spengo aspetto 10 minuti e riparte tranquilla e giuliva. La riporto al concessionario e il suo OBD non dice nulla. Vado avanti con questa storia per i primi 2 anni (lo scherzo me l'avrà fatto 3 o 4 volte), la porto dal concessionario ufficiale a cui faccio fare tagliando e revisione, li informo del problema e pure loro non trovano nulla di strano, da allora non me l'ha più fatto. Quello che hanno fatto in officina è stato cambiare tutti i liquidi e pulire i cavi condele (non mi ricordo, forse ne hanno sostituito uno). Io un tagliando dal concessionario ufficiale me lo farei fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.