Vai al contenuto

[Mai nate] Piaggio


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Altra sconosciuta 

807D217B-782A-41A1-B312-0C4A6F8F6F26.jpeg

Grazie per avermi aperto un ricordo di queste "schede informative". :-D 

Comunque ricorda un concept Renault quasi contemporaneo, solo quest'ultimo si "restringeva" in parcheggio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovata qualche info: è stato realizzato dalla Marabese su commissione Piaggio sia la Vespa che l’Aprilia postato sopra. Marabese che ha contribuito anche allo sviluppo di prototipi di Hexagon a tre ruote e dello stesso MP3 nonchè del recente Quadro/Qooder 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Renault scrive:

 

Speriamo di no...che la facciano morire in santa pace.

 

Perchè?

è unica nel suo genere, costa poco e permette di caricare cose che in macchina non ci entrerebbero nemmeno. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Beckervdo scrive:

Ehi, ma questo può esser utilizzato in Robocop, Demolition Man e Judge Dredd senza problemi! :D

 

ANche atto di forza :D

46 minuti fa, Renault scrive:

 

Speriamo di no...che la facciano morire in santa pace.

Sinceramente vedo meglio e più sensata un'ape "elettrificata" che altro (pur ela stessa vespa)

CHe poi con delle discrete batteie magari garantisce pure buone prestazioni

  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Beh Ape è una famiglia e oggi in Italia viene prodotto solo il cinquantino e il Calessino in pochi esemplari l’anno, la Classic viene dall’India. Una nuova Ape moderna ed elettrica piacerebbe anche a me considerando i numerosi tricicli cinesi che spopolano in Asia e sono dotati anche dei comfort base.

 

Inoltre credo che elettrica è proprio la sua vocazione: 150 km di autonomia sono più che sufficienti ad esempio per l’uso quotidiano essendo un mezzo cittadino, già l’attuale 50 ha si e no 250 km di autonomia 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che gli ape vengono presi per fare le veci di un mulo, vengono caricati all'inverosimile e sfruttati senza la minima manutenzione. Cose incompatibili con delle batterie di un'auto elettrica, sarebbe troppo rischioso girare con un Ape elettrica distrutta, le batterie so roba pericolosa oh, mica come i due litri di benzina che di solito hanno nel serbatoio medio...

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.