Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, poliziottesco scrive:

Parlando con un amico, a quanto per l’ammontare di richieste arrivate da questa mattina ai concessionari in U.K. è impressionante. Ritengono che per la settimana prossima probabilmente tutta la produzione del primo anno sarà assegnata (parliamo di persone che hanno pagato un deposito, che a questo stadio può essere cancellato). 
 

Noooo che sbatta... adesso devo aspettare chissà quanto per averla :D quante prevedono di venderne?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, jeby said:

Noooo che sbatta... adesso devo aspettare chissà quanto per averla :D quante prevedono di venderne?

Prevedono di produrne 5k/anno, però almeno fino a fine 2021 la disponibilità sarà limitata solo alla V6, per cui si parla di circa 1500 auto prima

che la Line up sia completa (dopo ci dovrebbero essere altre varianti). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, poliziottesco scrive:

Prevedono di produrne 5k/anno, però almeno fino a fine 2021 la disponibilità sarà limitata solo alla V6, per cui si parla di circa 1500 auto prima

che la Line up sia completa (dopo ci dovrebbero essere altre varianti). 

Ah ok, allora ho tempo, io aspetto L4 col DSG :D scherzi a parte, se non ci fosse il superbollo ad un megafinanziamento ci penserei anche. Razionalmente però mi rendo conto che qui in Italia manca la rete, non so quanto sia più diffusa nel resto d'Europa, e non so nemmeno se la rete attuale sia "pronta", vedi considerazioni sull'elettronica riportate da @nicogiraldi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minutes ago, jeby said:

Ah ok, allora ho tempo, io aspetto L4 col DSG :D scherzi a parte, se non ci fosse il superbollo ad un megafinanziamento ci penserei anche. Razionalmente però mi rendo conto che qui in Italia manca la rete, non so quanto sia più diffusa nel resto d'Europa, e non so nemmeno se la rete attuale sia "pronta", vedi considerazioni sull'elettronica riportate da @nicogiraldi


preciso che prima quando parlavo di fine 2021 parlavo do ordini, perché le consegne del V6 partono da Aprile 2022, quelle della i4 qualche mese dopo.

 

circa l’acquisto in Italia, sicuramente il primo ostacolo è il superbollo. Il servizio clienti è un altro problema…ma quello è un problema anche qui quando confronti lotus con Porsche ad esempio. Stessa cosa le soluzioni finanziarie, in Lotus non hanno mai offerto granché, il che limita l’appeal su buona parte della clientela più giovane. Questi sono problemi che dovrebbero essere rettificati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, poliziottesco scrive:

servizio clienti è un altro problema…ma quello è un problema anche qui quando confronti lotus con Porsche ad esempio. Stessa cosa le soluzioni finanziarie, in Lotus non hanno mai offerto granché, il che limita l’appeal su buona parte della clientela più giovane. Questi sono problemi che dovrebbero essere rettificati. 

 

Concordo. Va anche detto che ne devono vendere molte meno... boh, vedremo, sicuramente chi spende certe cifre vuole essere trattato in un certo modo, e forse questo è stato anche un limite per Evora.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, poliziottesco scrive:

Stamattina ho avuto conferma che hanno raccolto circa 1100 depositi solo dagli Uk …a due giorni dalla presentazione 😅

E questo potrebbe spingere a futuri modelli made in UK o dislocano ufficialmente i baracconi elettrici in Cina?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma non potevano farli in Svezia a questo punto 😥 

 Produrre il SUV in Cina però gli apre in modo abbastanza dirompente quel mercato

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.