Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1A5CAF04-128C-400C-897D-1D1082B78439.jpeg.072fb3948e541cb8335aca9bdd5c98b4.jpeg

 

• 220i - 2.0 L4 Turbo 184 cv

• 220d - 2.0 L4 Turbodiesel 190 cv

• M240i xDrive - 3.0 L6 Turbo 374 cv

Messaggi Raccomandati:

Anteriore e posteriore li trovo irritanti.

Vergognosa la M.

Se uno mi si presenta davanti e mi dice:

"Sono il designer della nuova 2er coupè"

mi tratterei a fatica dal prenderlo a schiaffi.

 

Interni un po'troppo finto-fantascientifici, ma accettabili.

Belli i volumi del corpo vettura e il giro porte.

 

Ridateci la vecchia,

per favore.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

C’era qualcosa che non mi convinceva nella vista laterale (tralasciando i paraurti osceni) é da questa carrellata di foto ho finalmente capito cosa: la fiancata troppo massiccia unita ad una vetratura laterale più rastremata secondo me le da delle proporzioni decisamente sballate. Sembra abbiano abbassato il tetto ad una macchina più alta. Più la vedo e più é deludente, o poi magari dal vivo cambio idea ma ci sono troppe cose che stonano.
In realtà non dovrebbe cambiare così tanto dal vivo, le foto sono da angolature distinte. Penso che la linea di cintura sia al massimo un centimetro più alta.
Non che voglia giustificare una BMW, sia chiaro
La amo.
ti picchio

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha elogiato le maniglie stile ''economico'' (come le definì un tizio, mi sembra proprio qui su, riferendosi alla Grande Punto) in pieno stile anni '80/'90. 😍

Per me solo per questo dettaglio guadagna dieci punti in estetica, il frontale coi fari ridotti non mi dispiace, idem il posteriore. Ottima la proposta del Diesel.

I paraurti sono totalmente da rifare su tutte le versioni. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurabile sul sito BMW.de

 

01.thumb.JPG.f692f0a4f4be9047de15ae636241addd.JPG02.thumb.JPG.53399f84edc15512f5b5cf8afebe0fa4.JPG

 

Per me una così potrebbe andarmi bene. 🙂

Il blu è disponibile solo sulla M.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.