Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1A5CAF04-128C-400C-897D-1D1082B78439.jpeg.072fb3948e541cb8335aca9bdd5c98b4.jpeg

 

• 220i - 2.0 L4 Turbo 184 cv

• 220d - 2.0 L4 Turbodiesel 190 cv

• M240i xDrive - 3.0 L6 Turbo 374 cv

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Aymaro scrive:

avessero avuto il coraggio di fare questa:

https://www.netcarshow.com/BMW-2-Series_Coupe-2022-1280-34.jpg

sarebbe stata una vera bomba...

non so se è peggio non mostrare mai nulla (come fa qualche marchio) quindi niente concept\disegni ecc

Oppur efare come bmw che spesso presenta concept bellissimi che si tramutano in cagate reali

1 ora fa, johnpollame scrive:

Non comprano neanche le macchine belle... 😑

fixed

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al di là dei gusti vorrei veramente capire il capo design BMW .....!?

Questa BMW ha dei dettagli veramente banali , scontati ... , il posteriore sarebbe tutto da rivedere e da modificare..! 🙁

 

Cita

Proprio per parlare del design BMW è stato intervistato dai colleghi di Autocar l’olandese Adrian van Hooydonk, capo designer della casa dell’elica, il quale difende il lavoro svolto negli ultimi anni: “Non sono uno psicologo ma so che la BMW è un marchio che non ha solo clienti, ma fan. Conoscono la nostra intera storia del design e hanno opinioni forti su questo. Non penso sia una brutta cosa, significa che ci siamo davvero connessi con queste persone a livello emotivo. Ok, so che potrebbero esserci delle discussioni con i fan perché sono cresciuti per amare quello che hai appena fatto e lo stai già cambiando”. 

Van Hooydonk ha poi continuato “Come azienda, devi continuare a muoverti. Nel momento in cui inizi a rimanere fermo, diventi un bersaglio facile. Il mercato è molto competitivo, ora più che mai. Ma la cosa più difficile da fare è apportare modifiche mentre hai successo. Se non hai più successo, le persone inizieranno immediatamente a dire che devi apportare modifiche, ma poi sei in modalità panico”. 

 

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Che bello che in Germania non hanno di serie il Live Cockpit.

 

Mi sa che c'entra la carenza di chip....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando è uscita la Serie 1, su questo forum quella strumentazione è stata accomunata a quella della Punto MkI...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Da cartella stampa, per l'Italia è a 245 CV

 

...forse per causa dello superbollo versione specifico per paese depotenziata, versione normale sara la 258.

 

2 ore fa, MotorPassion scrive:

Configurabile sul sito BMW.de

 

02.thumb.JPG.53399f84edc15512f5b5cf8afebe0fa4.JPG

 

Per me una così potrebbe andarmi bene. 🙂

 

...sopratutto con i strumenti analoghi 😁, molto bene che non si deve prendere per forza quelli orribili virtuali...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho solo una critica: non ci sarà più la versione cabrio.

Per il resto è rimasto un prodotto unico nel suo genere e tanto basta per far perdonare le sbavature estetiche.

Non capisco solo il paraurti anteriore della Msport, molto più azzeccato il normale.

 

Certo che sottolineare nelle cartelle stampa "clima trizona di serie" per una coupé a 3 porte... valli a capire :D

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.