Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1A5CAF04-128C-400C-897D-1D1082B78439.jpeg.072fb3948e541cb8335aca9bdd5c98b4.jpeg

 

• 220i - 2.0 L4 Turbo 184 cv

• 220d - 2.0 L4 Turbodiesel 190 cv

• M240i xDrive - 3.0 L6 Turbo 374 cv

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, madmaf scrive:

Beh, mi perdonino i suoi estimatori ma la Compact mi ha sempre dato l'impressione di Serie3 per i poveri

fixed :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, mikisnow scrive:

In realtà nemmeno vista la misera differenza di prezzo, infatti non ho mai capito perché qualcuno l'ha scelta 😅

L'hanno presa ai tempi quelli che volevano la golf "figa", secondo me.

E solo perche' non sono riusciti a prendere quella di Schultz Tuning 🥰

 

image.thumb.png.a3820a31d6e54221f9cd0cd8b6f43d20.png

Modificato da Ale_72
  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà brutta quanto volete ma le proporzioni o quanto meno il concetto IMHO rimangono sempre più simile alla sua "progenitrice" che alla Sr3 compact.

One-Of-A-Kind: BMW 3002 ttii | Bmw classic cars, Bmw, Bmw 2002

Se fossi un petrolhead dalle disponibilità medio alte me la metterei nel garage, possibilmente in versione M, in quanto insieme a Giulia  IMHO è l'ultima delle auto petrolhead oriented o quanto meno è l'ultimissimo residuo della "vecchia" BMW.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minutes ago, nucarote said:

Sarà brutta quanto volete ma le proporzioni o quanto meno il concetto secondo me rimangono sempre più simile alla sua "progenitrice" che alla Sr3 compact.

One-Of-A-Kind: BMW 3002 ttii | Bmw classic cars, Bmw, Bmw 2002

Se fossi un petrolhead dalle disponibilità medio alte me la metterei nel garage, possibilmente in versione M, in quanto insieme a Giulia  secondo me è l'ultima delle auto petrolhead oriented o quanto meno è l'ultimissimo residuo della "vecchia" BMW.


Concordo, però parlando di auto petrol head oriented, rimanendo tra le auto più o meno abbordabili, ad onor del vero stai dimenticando un botto di auto, ad esempio varie hot hatch, incluse le fantastiche Fiesta ST, Yaris GR e Hyundai N, poi le GR86, Supra, la Mx5, le 718 Boxster e Cayman, Alpine A110, la nuova Emira…

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono arrivato in ritardissimo con questa domanda, linciatemi pure se necessario. Ma...

 

Ma perché non ha i mega dentoni da castoro di tutto il resto della gamma Bmw?! Ci hanno già ripensato o questa ha una gestazione più legata alla versione precedente?

Contentissimo di questa scelta, per carità, ma vorrei capire

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, -a-Michevole scrive:

Sono arrivato in ritardissimo con questa domanda, linciatemi pure se necessario. Ma...

 

Ma perché non ha i mega dentoni da castoro di tutto il resto della gamma Bmw?! Ci hanno già ripensato o questa ha una gestazione più legata alla versione precedente?

Contentissimo di questa scelta, per carità, ma vorrei capire


Perché lo sanno pure loro che è una gran cagata e quindi vogliono aspettare prima di rovinare tutta la gamma 🤣

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, poliziottesco scrive:


Concordo, però parlando di auto petrol head oriented, rimanendo tra le auto più o meno abbordabili, ad onor del vero stai dimenticando un botto di auto, ad esempio varie hot hatch, incluse le fantastiche Fiesta ST, Yaris GR e Hyundai N, poi le GR86, Supra, la Mx5, le 718 Boxster e Cayman, Alpine A110, la nuova Emira…

Dovevo aggiungere abbordabili ed utilizzabili come daily car a 360°, di quelle citate solo la prime lo possono fare insieme a Giulia e Sr2 Coupè che comunque IMHO giocano in un altro campionato rispetto a queste tre.

Comunque ripeto, avessi le disponibilità me la metterei in garage, e arriverei personalmente perfino a preferirla a Sr4 Coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, nucarote said:

Dovevo aggiungere abbordabili ed utilizzabili come daily car a 360°, di quelle citate solo la prime lo possono fare insieme a Giulia e Sr2 Coupè che comunque secondo me giocano in un altro campionato rispetto a queste tre.

Comunque ripeto, avessi le disponibilità me la metterei in garage, e arriverei personalmente perfino a preferirla a Sr4 Coupè.


👍

 

Dal Vivo è meno brutta di quello che possa sembrare in foto (secondo me). Rimangono disarmonici quei triangoloni sul paraurti anteriore, La forma della fanaleria posteriore e, a voler essere pignoli, il cofano anteriore davvero lungo. 
 

Concordo che però se si cerca una coupe’ TP 4 posti anche con cambio manuale (non so su quante versioni) sicuramente questa è una scelta allettante.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mikisnow scrive:

In realtà nemmeno vista la misera differenza di prezzo, infatti non ho mai capito perché qualcuno l'ha scelta 😅

Quando ti riesce male una Coupé invece, è pure peggio perché ci sarebbe da vincere facile. Mentre segare il baule di una 3 per forza non potrà venire bene. 

io ricordo di versioni della compact barbon sottomotorizzate e abbastanza più economiche della serie3

2 ore fa, nucarote scrive:

Sarà brutta quanto volete ma le proporzioni o quanto meno il concetto secondo me rimangono sempre più simile alla sua "progenitrice" che alla Sr3 compact.

One-Of-A-Kind: BMW 3002 ttii | Bmw classic cars, Bmw, Bmw 2002

Se fossi un petrolhead dalle disponibilità medio alte me la metterei nel garage, possibilmente in versione M, in quanto insieme a Giulia  secondo me è l'ultima delle auto petrolhead oriented o quanto meno è l'ultimissimo residuo della "vecchia" BMW.

spetta...questa in foto è una figata in tutti i sensi.

Quella del topic è un cesso a confronto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.