Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1A5CAF04-128C-400C-897D-1D1082B78439.jpeg.072fb3948e541cb8335aca9bdd5c98b4.jpeg

 

• 220i - 2.0 L4 Turbo 184 cv

• 220d - 2.0 L4 Turbodiesel 190 cv

• M240i xDrive - 3.0 L6 Turbo 374 cv

Messaggi Raccomandati:

ma esattamente quelli di bmw quali sostanze usano? dopo le griglie e alcuni modelli toppati alla grandissima, veramente hanno fatto un posteriore del genere? e il muso potevano sforzarsi un pò di più...  la linea da queste foto ammetto che mi piace e le bombature almeno in foto sembrano interessanti, ma quei fari li dietro sono qualcosa di allucinante....come sempre venderanno perchè marchiata bmw se no credo che si leggerebbero solo commenti negativi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Meno disgustosa delle recenti BMW, ma comunque non bella. Doppio rene largo come Z4, con fari minuscoli (anche se salvabili). Non parliamo dei paraurti perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...posteriore pesante, con metri di lamiera sopra ai fari che la fanno sembrare una completa idiota. Carina la fiancata, noiosi gli interni.
E posteriore con forma positiva, cicciotto, per nulla BMW che ha sempre usato forme negative.
Per non parlare di volumi un po' a caso, come la nervatura verticale dietro il passaruota anteriore: si critica C4 e si difende Serie 2?

Sei sicuro di non voler parlare dei paraurti?

Però vabbè, solo per la tecnica e per la sua identità vale la pena che continui a vivere... Però, sia chiaro, anche se sono contento che esista e poteva essere peggio, poteva anche andare molto molto meglio. La 135i della scorsa decade rendeva MOLTO di più a livello estetico.
  • Mi Piace 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

E niente, più la guardo, più mi convinco del mio giudizio...

 

... quindi sto inviando richieste a Crusca, Treccani, Zingarelli ed altri, per inserire il termine "bmw" tra i sinonimi di "non mi piace" e "che schifo" :-(

 

(ma capisco che a qualcuno possa piacere esteticamente, e non voglio offendere nessuno, eh, ognuno ha i propri gusti) ;-) 

  • Wow! 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MotorPassion scrive:

 

  1. Thanks. ☺️
  2. 😔

 

 

L'evoluzione della specie:

 

BMW-1-Series-Coupe--E82--4332_35.thumb.jpg.d4fb8bc4524ebd2c912517429b625657.jpgBMW-2-Series_Coupe-2018-1280-19.jpg.dde95c0c063af05275d36bf72f045554.jpgBMW-2-Series_Coupe-2022-1280-0e.jpg.8658b1d7c19a839f982781dfbb650097.jpg

C’era qualcosa che non mi convinceva nella vista laterale (tralasciando i paraurti osceni) é da questa carrellata di foto ho finalmente capito cosa: la fiancata troppo massiccia unita ad una vetratura laterale più rastremata secondo me le da delle proporzioni decisamente sballate. Sembra abbiano abbassato il tetto ad una macchina più alta. Più la vedo e più é deludente, o poi magari dal vivo cambio idea ma ci sono troppe cose che stonano.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra una Trabant questa serie 2 coupè 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella liscia non mi dispiace affatto.

Ha dalla sua che è un coupè con posti posteriori, specie quasi estinta per i comuni mortali (o estinta se non arriva da noi la GT-86).

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Quoto.
 
a mio avviso comunque, a parte lo strambo design delle ottiche dei fari anteriori e posteriori, ha una bella fiancata e passaruota finalmente sportivi, larghi e pronunciati.
 
La M240 è solo xdrive vedo, peccato.
Tutta la serie è con cambio automatico, peccato.
 
Tuttavia, è ancora bello vedere auto di questo tipo nonostante tutto quello che sta succedendo sul mercato. Felice che BMW ci creda, a modo suo certo e magari non perfettamente, ma ci creda ancora.
 
Infine dico una cosa, l'unica da prendere o valutare comunque, sarà la M2 poiché sarà l'unica ad avere un cambio manuale che su una macchina così da guidare e divertirsi è un plus. Le altre in gamma per prezzo e contenuti, a mio avviso non hanno senso (in Italia e secondo il mio gusto).

Purtroppo, in Italia, mantenere una M2 comporta costi esagerati. Ma il 3 cilindri avranno la dignità di non trapiantarlo in posizione longitudinale?


☏ iPhone ☏
Non so, io preferisco la vecchia anche nella vista laterale, nonostante abbia più di un lustro alle spalle.
203c79241ed40f3964ebb6400aec4c55.jpg.bfa5c9fc28e99a62185a3b6b378f895d.jpg

Quella che hai postato è una M2.
Confronta liscia con liscia e ne riparliamo…


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.