Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, __P scrive:

In Italia è arrivata, tanto che qualche mese fa han fatto un evento di presentazione in una concessionaria veneziana. 
Io ne ho visto una in parcheggio dell’hotel dove ho soggiornato in Val Gardena lo scorso mese con targa IT, ma non so se di privato o magari della concessionaria.

Veramente bel bestione… 😎

O magari era di importazione parallela. Da mesi su AS24 ce ne sono, V6 e V8.

Hai mica notato se era proprio la 4xe? (solo un'eventuale versione 4xe poteva essere un esemplare "ufficiale", dato che le ibride non erano ancora disponibili neanche oltreoceano fino a poco tempo fa)

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò sincero… l’ho vista alla sera quando son arrivato in hotel, ripromettendomi di guardarla con calma il mattino successivo, ma non c’era più.

Magari era una di quelle che giravano per le concessionarie o appunto una di importazione, anche se mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Con i cerchi della Panda City Life :-D

 

Vista dal vivo in Agosto con targa USA (zona Aviano), Vi dirò che è uno di quei casi in cui rende meglio in foto...posteriore poco distintivo a mio vedere, facilmente confondibile con una delle tante EV cinesi

Modificato da Insidek
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Scopro ora da un video su YT che in India, dove è stata recentemente presentata, è offerta col 2.0T da solo, senza ibridizzazione.

Esteticamente, la versione indiana si distingue per il paraurti anteriore della versione lunga "L" americana (non ne conosco il motivo).

image.jpeg.4b7b9fe8dd0101c2e9b7db7800f8875c.jpeg

  • Adoro! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Scopro ora da un video su YT che in India, dove è stata recentemente presentata, è offerta col 2.0T da solo, senza ibridizzazione.

Esteticamente, la versione indiana si distingue per il paraurti anteriore della versione lunga "L" americana (non ne conosco il motivo).

image.jpeg.4b7b9fe8dd0101c2e9b7db7800f8875c.jpeg


È assemblata in CKD, evidentemente per ridurre il più possibile il prezzo

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

ma quindi ad oggi non è ancora arrivata in concessionaria???

 

Io inizio ad essere interessato a guardarla, anche se preferirei la Grecale, ma non mi pare di averla ancora mai vista nemmeno in vetrina dai concessionari.... Che voi sappiate ci sono dei ritardi nella produzione dei modelli per l'europa? Ad Agosto 2022 ero in Canada e per strada se ne vedevano già tantissime. Per essere uscita da relativamente poco mi sa che lì è stato un buon successo commerciale...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.