Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, A.Masera scrive:

E vabbè cosimo…

 

comunque dettagli interessanti, aspetto “pesante”, dettagli spalmati su un corpo un po’… vecchio diciamo.

 

per me (PARLO SEMPRE E SOLO ESTETICAMENTE) la Velar a confronto è una modella

Scusa ma secondo me stai confrontando mele con formaggi 

 

la Velar infatti è una modella fighetta, e quindi non ha senso confrontare i suoi dettagli leziosi con quelli di qualsiasi Jeep, la cui linea  è sempre ideata per dare un’idea di robustezza e praticità.

 

Sarebbe Come lamentarsi che una coupé sportiva non abbia il portapacchi sul tetto!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, A.Masera scrive:

E vabbè cosimo…

 

comunque dettagli interessanti, aspetto “pesante”, dettagli spalmati su un corpo un po’… vecchio diciamo.

 

per me (PARLO SEMPRE E SOLO ESTETICAMENTE) la Velar a confronto è una modella


Maniglia molto bella, incassata e avanti coi tempi. 
 

quando vedo le maniglie delle BMW moderne ho un brivido lungo la schiena


Velar ha un posizionamento ben diverso rispetto a GC.

Anche la mission del modello è ben diversa!

Le Jeep, anche quelle che gli americani definiscono CUV, hanno come priorità la prestazioni fuoristradistiche e la praticità d’uso. Sono pensate in primis per raggiungere la certificazione Trailrated! Le versioni più lussuose sono una conseguenza delle richieste di una parte della clientela.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, savio.79 scrive:

Scusa ma secondo me stai confrontando mele con formaggi 

 

la Velar infatti è una modella fighetta, e quindi non ha senso confrontare i suoi dettagli leziosi con quelli di qualsiasi Jeep, la cui linea  è sempre ideata per dare un’idea di robustezza e praticità.

 

Sarebbe Come lamentarsi che una coupé sportiva non abbia il portapacchi sul tetto!

 

41 minuti fa, __P scrive:


Velar ha un posizionamento ben diverso rispetto a GC.

Anche la mission del modello è ben diversa!

Le Jeep, anche quelle che gli americani definiscono CUV, hanno come priorità la prestazioni fuoristradistiche e la praticità d’uso. Sono pensate in primis per raggiungere la certificazione Trailrated! Le versioni più lussuose sono una conseguenza delle richieste di una parte della clientela.


forse non avete notato che dentro è spanne avanti a Velar per fighetteria… 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, A.Masera scrive:

 


forse non avete notato che dentro è spanne avanti a Velar per fighetteria… 


Io ho parlato di praticità però, che non va in contrasto con il bel design…

Una maniglia a scomparsa invece è poco funzionale al tipo di auto quale è GC.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, __P scrive:


Io ho parlato di praticità però, che non va in contrasto con il bel design…

Una maniglia a scomparsa invece è poco funzionale al tipo di auto quale è GC.

Chiaro ed io ho detto che a prescindere dal modello le maniglione grosse le trovo orribili. 
 

fari incredibili, superfici liscie e poi maniglie enormi.. dai su

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

io ho messo quelle della 159 perchè sono le maniglie con "più design" degli ultimi anni ...di tutto il gruppo FCA, e una maniglia tipo quella ci sarebbe stat abenissimo a mio avviso

 

Pero' il movimento naturale della mano e' dall'alto in basso. Dall'alto infili, prendi la maniglia, e tiri.

Con quella della foto se ci pensi fai lavorare la mano al contrario.

 

Io per primo non ci ho mai fatto caso, finché non ho avuto modo di fare il confronto tra Jazz (dove le prendi "da sotto") e Civic (maniglioni).

E niente, come comodità non c'è partita.

Penso non sia un caso se le Mercedes anche quelle supertop le hanno sempre avute così.

 

 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.