Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, AlexMi scrive:

In Europa costerà come un bilocale con terrazzo, box e cantina immagino

lo stesso per mantenerla :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Arriva in Europa esclusivamente in versione 4xe e al momento nell'edizione speciale Exclusive Launch Edition

 

FOTO 18.jpg

FOTO 1.jpg

FOTO 9.JPG

FOTO 7.jpg

FOTO 42.jpg

FOTO 40.JPG

FOTO 39.jpg

FOTO 37.jpg

FOTO 16.JPG

FOTO 13.jpg

FOTO 10.jpg

FOTO 89.JPG

FOTO 76.JPG

FOTO 62.JPG

FOTO 56.JPG

FOTO 52.JPG

FOTO 50.JPG

FOTO 49.JPG

FOTO 48.JPG

FOTO 47.JPG

FOTO 44.JPG

FOTO 96.JPG

 

 

Press Release:

 

Cita
  • La nuova Jeep® Grand Cherokee arriva in Europa con l’esclusiva tecnologia ibrida plug-in 4xe per offrire la Grand Cherokee più efficiente in termini di consumi, la più tecnologicamente avanzata e lussuosa di sempre, con le leggendarie capacità 4x4.
  • La prima Grand Cherokee ibrida plug-in sviluppa 380 CV di potenza combinata e 637 Nm di coppia e offre sino a 51 km di autonomia elettrica in ambito urbano oltre a tre modalità di guida: hybrid, electric and e-save. Il portafoglio del marchio Jeep include ora una gamma completa di SUV elettrificati.
  • La quinta generazione del SUV più premiato di sempre presenta un’architettura totalmente rinnovata, un nuovo design degli interni e degli esterni, tecnologie all’avanguardia incluso il sistema Uconnect 5 con display digitale da 10” e livelli superiori di lusso e raffinatezza.
  • Le prestazioni, il comfort e le capacità off-road impareggiabili ridefiniscono lo standard per il segmento dei SUV di grandi dimensioni.
  •  La versione Exclusive Launch Edition, la prima ad essere disponibile per ordini al debutto, è caratterizzata da una dotazione full optional, per il massimo del comfort, tecnologia e sicurezza e un pacchetto di servizi dedicati e vantaggi esclusi.
  • I clienti possono scoprire di più sulla Exclusive Launch Edition visitando il sito web al link bethefirst.jeep-official.it ed effettuare il pre-booking attivo dal 17 febbraio al 30 marzo 2022.

 

Torino, 17 febbraio 2022 - A quattro mesi dalla presentazione mondiale, svoltasi lo scorso settembre, la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe diventa protagonista di un’iniziativa di pre-booking dedicata in Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Lussemburgo e Olanda. Coloro che accederanno al sito web al link bethefirst.jeep-official.it potranno essere tra i primi a scoprire la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition ed esprimere la propria manifestazione d’interesse a essere ricontattati quando il veicolo sarà disponibile in concessionaria.

 

La tecnologia 4xe plug-in hybrid

L’arrivo di Jeep® Grand Cherokee 4xe rappresenta inoltre un momento importante nel processo di evoluzione del marchio e un’ulteriore tassello nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma, e consolida la sigla 4xe come autentico brand nel brand di Jeep: è il marchio che rappresenta il nuovo 4x4 capace di coniugare la proverbiale capability con una maggiore sostenibilità, efficienza esemplare e ancora più sicurezza e divertimento di guida. L’applicazione della tecnologia ibrida plug-in 4xe su Jeep Grand Cherokee conferisce all’ammiraglia del marchio capability off road di riferimento grazie alla disponibilità istantanea di coppia, prestazioni eccezionali garantite dalla combinazione tra le due propulsioni, turbo benzina ed elettrica, e ovviamente la possibilità di circolare a zero emissioni di CO2.

 

La Grand Cherokee più tecnologicamente avanzata e lussuosa di sempre, dalle leggendarie performance 4x4

La quinta generazione della Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, presenta una nuova architettura, il sistema di propulsione ibrido plug-in 4xe, un nuovo design degli esterni e nuovi interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia. Mentre il marchio di SUV leader in termini di prestazioni off-road prosegue il suo viaggio verso un futuro all’insegna del “Zero Emission Freedom” (“Libertà a zero emissioni”), il nuovo modello si presenta come la Jeep Grand Cherokee più tecnologicamente avanzata e dalle prestazioni 4x4 migliori di sempre.

Dotata di sistemi all’avanguardia, Jeep Grand Cherokee è stata progettata in ogni sua parte per offrire una capability off-road senza eguali e una dinamica di guida sicura. I sistemi di trazione 4x4 Quadra-Drive II, le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain – che consente di scegliere tra le cinque modalità di guida Auto, Snow, Sand/Mud, Rock e Sport – assicurano a Grand Cherokee le leggendarie capacità 4x4 del marchio Jeep.

 

Solo sul sito web dedicato

La versione di lancio esclusiva Exclusive Launch Edition sarà ordinabile, una volta in concessionaria, solo dai clienti che avranno manifestato il loro interesse sul sito web al link bethefirst.jeep-official.it dal 17 febbraio al 30 marzo 2022. Sarà disponibile nella dedicata configurazione full optional, Exclusive Launch Edition, che includerà una ricca dotazione di serie con accessori tecnologici e sistemi di ausilio alla guida, easyWallbox per una più efficiente ricarica domestica, cavo Mode 3 per la ricarica pubblica con avvolgitore dedicato, e lo specifico pacchetto di lancio comprendente, il telo coprivettura 4xe indoor, l’estensione della garanzia veicolo di un anno, per un totale di tre, e alcuni privilegi grazie ai 3 anni di Jeep® Wave, come ad esempio i primi tre tagliandi previsti nel libretto di uso e manutenzione. La Exclusive Launch Edition comprenderà inoltre la card e-mobility Free2Move che faciliterà i pagamenti delle tue ricariche, con inclusi nell’offerta 3 anni di ricarica pubblica (fino a 3000 km)

 

Jeep® Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition: l’ammiraglia che ridefinisce gli standard nel segmento

La versione di lancio della Jeep Grand Cherokee 4xe si distingue per una ricca dotazione di serie. I cerchi in lega leggera, dalla finitura lucida, misurano 21”– prima volta su un Grand Cherokee – ed esaltano la carreggiata più ampia, e il tetto nero lucido effetto “diamond” a contrasto con la carrozzeria ne definisce la linea ribassata ed enfatizza gli spoiler posteriori sul montante verticale. Potrà indossare una delle quattro livree disponibili – nei colori Diamond Black, Bright White, Velvet Red, Baltic Grey tutti con tetto nero – impreziosite da dettagli Platinum Chrome.

Qualità artigianale e bellezza funzionale sono alla base anche degli interni, dove spiccano accenti in legno di noce e rivestimenti delle portiere e selleria in pelle Palermo. I sedili del conducente e del passeggero sono regolabili elettricamente in 16 posizioni, dotati di supporto lombare e funzione memory, e offrono anche la funzione massaggio integrata nello schienale. Anche il divano posteriore è riscaldabile e ventilato. La fascia frontale alloggia delle nuove e più sottili bocchette del sistema di climatizzazione - che è a quattro zone, per garantire a ogni passeggero un comfort eccezionale -, una nuova consolle centrale, sistema di ricarica wireless e schermi digitali da 10 pollici (ovvero quadro strumenti digitale e radio touchscreen), nonché un esclusivo display interattivo da 10,25 pollici per il passeggero anteriore. Jeep® Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition offre poi il sistema audio McIntosh da 950 watt e 19 altoparlanti. Si tratta di uno dei più raffinati al mondo, e utilizza la stessa tecnologia dei sistemi domestici McIntosh, con magneti e bobina negli altoparlanti per un suono unico, senza nemmeno un accenno di distorsione o calo di qualità. Per creare un ambiente a misura del proprio gusto, novità assoluta è la suite completa con luci interne a LED personalizzabili con impostazioni giorno/notte e un sistema di illuminazione ambientale con possibilità di scelta tra cinque colori.

La nuova Grand Cherokee sfoggia il maggior numero di dotazioni tecnologiche della sua storia. La Exclusive Launch Edition offre di serie il nuovo sistema per la guida autonoma di livello 2 (L2)Highway Assist System, con il quale si mantengono comunque mani sul volante e occhi su strada, il nuovo Head-up Display (HUD) a colori da 10 pollici sul parabrezza, un esclusivo schermo per il passeggero anteriore per la navigazione, la visualizzazione delle immagini della telecamera e l’intrattenimento e il nuovo specchietto posteriore digitale.
Sono presenti anche proiettori anteriori Full LED e il Parallel and Perpendicular Park Assist che rende estremamente semplici le manovre di parcheggio, oltre a una telecamera per una migliore visibilità notturna e i rilevatori anti-collisione che segnalano la presenza di eventuali pedoni o ciclisti.

 

Connettività di livello superiore a bordo e sul proprio smartphone: esordisce la suite di servizi più evoluta
Jeep® Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition è il modello più connesso di sempre grazie a Uconnect™ 5 – il sistema Uconnect più avanzato di sempre, con quattro display digitali da 10 pollici. Il sistema offre un toolkit integrato e completo per gestire e rendere l’esperienza di mobilità estremamente intuitiva grazie alla suite di Uconnect™ Services disponibile sul sistema Uconnect™ 5 insieme alla rinnovata app “Jeep®”. La connettività avanzata di Grand Cherokee 4xe è stata sviluppata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e semplificare l’esperienza 4xe in tutte le condizioni di guida, grazie a una suite di servizi che permette di controllare varie funzioni del veicolo a distanza e in tutta comodità. Grazie alla mobile app “Jeep®, i clienti possono gestire in maniera semplice e veloce lo stato del veicolo, ricercare le stazioni di ricarica, ricevere supporto in caso di eventuali difficoltà, emergenze o tentativi di furto. Inoltre i clienti potranno essere sempre informati sulla manutenzione del veicolo attraverso report mensili (via mail).

La suite di UconnectTM Services include servizi connessi dedicati alla guida elettrificata e alla connettività avanzata, tra cui My Assistant, My Car, My Remote, My eCharge, My Navigation e i pacchetti opzionali My Wifi e My Alert. Con Grand Cherokee esordiscono molti nuovi servizi tra cui le Jeep®Offroad Pages su mobile app, ancora più avanzati comandi remoti, l’Eco Score per monitorare lo stile di guida e molto altro.

 

Soluzioni Finanziarie di FCA Bank

FCA Bank affianca il brand Jeep® nel debutto in Italia della Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition con una proposta finanziaria che permette al cliente di mettersi al volante del SUV più premiato di sempre con una rata da 859 Euro al mese*. Grazie al finanziamento Jeep Excellence di FCA Bank, alla scadenza del contratto, la possibilità di scegliere tra tre diverse opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua o rifinanziandola, oppure restituirla.

 

Il marchio Jeep® 

Con oltre ottanta anni di storia leggendaria, Jeep® è sempre stato il punto di riferimento nel mondo dei SUV grazie a prestazioni, qualità artigianale e versatilità dedicate a tutti coloro che sono alla ricerca di avventure straordinarie.
Il marchio Jeep è un invito a godersi a pieno la vita, attraverso un ampio portafoglio di SUV e pick-up capaci di trasmettere ai clienti un forte senso di sicurezza per poter affrontare qualsiasi viaggio. In Italia, la gamma Jeep è composta da Renegade, Renegade 4xe, Renegade e-Hybrid; Compass, Compass 4xe, Compass e-Hybrid; Wrangler 4xe e Gladiator, cui si aggiungerà Grand Cherokee 4xe nel corso dell’anno.
La leggendaria capability off-road del marchio Jeep sta evolvendo grazie allo sviluppo di un piano globale di elettrificazione del marchio, che sta trasformando il 4xe nel nuovo 4x4, per perseguire l’obiettivo di realizzare la “Zero Emission Freedom”, portando gli stessi valori e la storia di Jeep verso le emissioni zero.
I possessori di Jeep si sentono e si sono sempre sentiti parte di un gruppo, entusiasti ed appassionati.
Per questo sull’intera gamma è disponibile gratuitamente Jeep Wave (nato dal gesto con il quale si salutano i possessori di Jeep quando si incontrano per strada negli Stati Uniti), un programma premium di fidelizzazione e assistenza clienti ricco di vantaggi e benefit esclusivi per fornire ai possessori dei SUV Jeep la massima assistenza e un supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

 

*NOTE LEGALI

GRAND CHEROKEE 2.0 Turbo 380CV Plug In Hybrid Exclusive Launch Edition

Es. di fin.: prezzo Promo €94.000, anticipo €24.340 durata 37 mesi, 1° rata a 30 giorni- 36 rate mensili di € 859, (incl. spese incasso SEPA € 3,50 a rata) Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua € 46.380,09. Importo Tot. del Credito € 70.323,49 (inclusi i servizi marchiatura € 235, Polizza Pneumatici Plus 87,49, Spese istruttoria € 325 + bolli € 16), Interessi € 6.854,60, Importo Tot. dovuto € 77.313,09 , spese invio rendiconto cartaceo € 3,00 per anno. TAN fisso 3,80% (salvo arrotondamento rata) – TAEG 4,35%. Chilometraggio totale 60.000km, costo supero 0,10/km. Offerta FCA Bank soggetta ad approvazione.

Jeep Italia

 

Perché hanno lasciato le luci d'ingombro? 

 

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

E perché io amo le luci d'ingombro ❤️ 

 

Bello questo set fotografico anche a Verona!! Bravi.

Non vedo l'ora di vederla in giro. Dovrebbe dare respiro a Jeep nel continente Europeo, spero.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.