Vai al contenuto

Chrysler Airflow Concept 2022


j

Messaggi Raccomandati:

Io non ci credo che questo sia tutto quello che son riusciti a partorire quando hanno deciso di disegnare l'auto del rilancio Chrysler, é davvero di una banalità imbarazzante.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, superkappa125 scrive:

Io non ci credo che questo sia tutto quello che son riusciti a partorire quando hanno deciso di disegnare l'auto del rilancio Chrysler, é davvero di una banalità imbarazzante.

Beh han scopiazzato una Tesla, dopotutto la formula è la stessa di Model Y

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, KimKardashian said:

Beh han scopiazzato una Tesla, dopotutto la formula è la stessa di Model Y

Ma Tesla non é uno dei marchi storici dell'automobilismo americano, Chrysler ha prodotto decine di design che han fatto la storia, il potenziale di fare qualcosa di più personale c'era eccome. Invece han tirato fuori una roba che ha zero carattere da qualsiasi angolo la si guardi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, superkappa125 scrive:

Ma Tesla non é uno dei marchi storici dell'automobilismo americano, Chrysler ha prodotto decine di design che han fatto la storia, il potenziale di fare qualcosa di più personale c'era eccome. Invece han tirato fuori una roba che ha zero carattere da qualsiasi angolo la si guardi.

 

É vero, peró di storico nella Chrysler di oggi non rimane nulla. Al massimo trovi qualcosa di vecchio: da questo punto di vista la Chrysler é messa ancora peggio dell'Alfa Romeo, con due modelli di cui uno del 2004. Puó darsi che questa stupenda (ehm...) creazione indichi la nuova strada scelta da Stellantis per il marchio: auto dalle forme banali, imbottite di schermini e tecnologia, studiate apposta per competere con la Tesla sui mercati americani e cinesi. Se poi il prezzo sará interessante, chissá, magari potremo ritrovarcela anche in Europa: una bella Lancia Flussodiaria? 😆

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, superkappa125 scrive:

Io non ci credo che questo sia tutto quello che son riusciti a partorire quando hanno deciso di disegnare l'auto del rilancio Chrysler, é davvero di una banalità imbarazzante.

 

In linea con il brand da ormai quasi 20 anni. Auto generiche con pochi guizzi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

D’altra parte marchi come Toyota, VW, Audì non brillano certo per innovazione stilistica ma vendono bene direi. Chrysler ha come target le famiglie non c’è bisogno di particolari guizzi stilistici anzi il contrario. Il concept Airflow è appunto un concept. Bisognerà vedere quanto verrà portato in produzione. A mio avviso tra l’altro questo concept non è neanche male 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/12/2021 at 18:44, __P scrive:

Qualcuno qui dentro ha mai provato a Lancizzarla?

Stellantis_ChrislerEV_Lancia_elettrica.jpg.5743be64c992700679a4731b100cfa0e.jpg

 

Va beh fatta in 3 secondi....

  • Ahah! 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.