Vai al contenuto

F1 2021 - GP Gran Bretagna - Silverstone


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Io comunque ancora non mi spiego come abbia fatto Hamilton a non rompere la sospensione, considerato come con la sua ruota abbia fatto leva sullo pneumatico di Max tanto da riuscire a sfilarlo dal cerchione in una modo che non avevo mai visto prima

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Nell'incidente c'è secondo me la differenza fra uno che ha 15 anni d'esperienza ed un altro, tremendamente forte, che non li ha ancora e che, almeno per il momento, è in grado di correre solo in un modo, ossia giù la visiera e a tutto gas. Ham. lo ha messo in trappola (in maniera dura, spietata e sporca...)e lui c'è cascato come un pollo. Detto questo, i giudici sono pessimi as usual..

 

 

P.S.:

 

E difatti questo dice Ham.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-curva-era-mia-max-sappia-che-io-non-alzo-il-piede-verstappen-f1-copse-silverstone-mercedes-red-bull-576170.html

 

Cita

.....

“Max ovviamente non voleva che lo sorpassassi ed ecco cosa è successo. Le corse sono le corse. Non sento alcuna ostilità però lui – ha aggiunto il nativo di Stevenage – ma deve sapere che anche se tutti alzano il piede quando si è in lotta con Max, io non sono fatto così. Io sono qui per lottare e non mi arrenderò tanto facilmente“.

......

 

Gli altri alzano il piede perché sanno che l'olandese sbatte la porta in faccia sistematicamente. Lo sa anche Ham.; però lui si sta giocando il mondiale con un auto chiaramente inferiore ed ha fatto una manovra alla o la va o la spacca. Gli è andata bene....as usual. Bravo l'inglese ehhhh, ma c'ha più culo che anima, più un aiutino quando serve....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, iDrive scrive:

Non capisco le critiche a Sainz, ha fatto 2 gare spettacolari con tanti sorpassi sia nella Sprint che nel GP…

Ha solo la sfortuna di confrontarsi con un compagno di squadra fuoriclasse (PS: che nel duello con Hamilton ieri non ha alzato il piede come ha scrito qualcuno,, guardate la telemetria, senza la sbandata a 300 kmh avrebbe ripassato Hamilton all'esterno).

Ma Sainz non è male, ieri è stato sfortunato ai box. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il culo che fa luce , perchè non gliene gira mai una male , ha preso BEN più di due piccioni con una fava :

recuperato punti sull rivale

gli ha fatto perndere una botta mica da poco

messo il tarlo del dubbio al rivale

dichiarato ai 4 venti che giocherà sporco e che sarà guerra , infatti #16 ha lasciato la porta aperta ( tanto lo avrebbe sorpassato dopo )

ha giocato molto sporco ed ha capito che la FIa , come sempre , avrà occhio di riguardo per lui

 

mi chiedo solo

COSA SAREBBE SUCCESSO A PARTI INVERTITE ?

 

avrebbe strillato via interfono per 2 ore? 

l'elenco dei "piaceri" fatti a #44 ed al suo team ormai è più voluminoso dell'enciclopedia treccani e francamente 10 secondi di penalità sono ridicoli alla luce del danno procurato , e carcato , detto questo #33  forse poteva fare il ragioniere .. ma ve lo vedete fare il ragioniere?

 

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia, errore di MAX, sei avanti nel mondiale, accontentati, sei esterno ,hai visto che era affiancato , lui è dietro  è vero ma tu lascia spazio all'interno, non chiudere sai benissimo che rischi di più tu che sei all'esterno.

Alle volte bisogna non battagliare il primo giro, vedi Hamilton sabato, era davanti all'esterno , ma poi si è accodato.

Vedasi anche Leclerc , che lascia spazio ad Hamilton per fare la curva.

 

Diciamo penalità data più per i danni che per la manovra secondo me.

 

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, giopisca scrive:

il culo che fa luce , perchè non gliene gira mai una male , ha preso BEN più di due piccioni con una fava :

recuperato punti sull rivale

gli ha fatto perndere una botta mica da poco

messo il tarlo del dubbio al rivale

dichiarato ai 4 venti che giocherà sporco e che sarà guerra , infatti #16 ha lasciato la porta aperta ( tanto lo avrebbe sorpassato dopo )

ha giocato molto sporco ed ha capito che la FIa , come sempre , avrà occhio di riguardo per lui

 

mi chiedo solo

COSA SAREBBE SUCCESSO A PARTI INVERTITE ?

 

avrebbe strillato via interfono per 2 ore? 

l'elenco dei "piaceri" fatti a #44 ed al suo team ormai è più voluminoso dell'enciclopedia treccani e francamente 10 secondi di penalità sono ridicoli alla luce del danno procurato , e carcato , detto questo #33  forse poteva fare il ragioniere .. ma ve lo vedete fare il ragioniere?

 

 

 

 

Ormai è FiAMG si è visto, 

 

Hamilton ha giocato sporchissimo, ma ha anche avuto una fortuna allucinante a non danneggiare la sospensione... (la solita)

 

Questa è la dimostrazione che la FIA fa fare tutto a "quella scuderia" è palese, la scuderia più antisportiva mai vista. Soprattutto nel finale...

 

Come persona glia non mi stava simpatica ma ieri Hamilton mi ha fatto proprio schifo come persona.. Non festeggi cosi fregandosene del rivale.. hai mandato una persona all'ospedale...anche se sta bene ma chi ti credi di essere...

 

Per il resto Leclerc grandissimo ha fatto il massimo ma con le dure non poteva fare di più Sainz sfortunato veramente tanto sfortunato.

 

 

Da notare che la difesa di Norris è stata STUPENDA.... forse avrà capito male e gli avranno mostrato le bandiere blu?

 

C'è da dire che come non è piaciuta a noii basta aprire i social dove ci sono valanghe di insulti a livello mondiale contro la FIA Hamilton... 

 

Facile fare gli entusiasti nel circuito di casa... ma a livello mondiale a nessuno è piaciuto nè  la manovra di Hamilton nè tanto meno la decisione della FIA.

 

Che tanto se butti qualcuno fuori ti danno 5 secondi... (a volta..) se va in barriere 10 secondi... quindi direi che conviene buttare fuori il rivale... 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Dico la mia, errore di MAX, sei avanti nel mondiale, accontentati, sei esterno ,hai visto che era affiancato , lui è dietro  è vero ma tu lascia spazio all'interno, non chiudere sai benissimo che rischi di più tu che sei all'esterno.

Alle volte bisogna non battagliare il primo giro, vedi Hamilton sabato, era davanti all'esterno , ma poi si è accodato.

Vedasi anche Leclerc , che lascia spazio ad Hamilton per fare la curva.

 

Diciamo penalità data più per i danni che per la manovra secondo me.

 

Sono daccordo sul fatto che Max doveva rischiare meno avendo più da perdere nel contatto, ma poi tecnicamente la colpa del contatto è di Hamilton, con le aggravanti legate al fatto che è la curva più veloce del campionato e le barriere arrivano in un attimo.

Credo che Verstappen se la segni questa, e non è un bene per la sicurezza.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.