Vai al contenuto

F1 2021 - GP Gran Bretagna - Silverstone


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Hanno cambiato le regole a mia insaputa ? Da quando in qua è possibile andare a zig-zag in rettilineo per impedire il sorpasso ? Alonso, Verstappen ecc....

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi bocciatissima la formula sprint race.

Praticamente finita la partenza nessuno più rischia., non ha senso.

In pratica non ti conviene rischiare.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io boccio soprattutto il fatto di assegnare la pole position oggi, per me la pole position deve rimanere quella della qualifica. Per il resto la mini gara è stata abbastanza divertente. Grande Carlito che recupera otto posizioni in 17 giri, la Ferrari oggi era la terza macchina in pista e neanche lontanissima dalle prime due

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

\

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

MAH

 

Hanno sostituito un pilota che fa un giro tirato alla morte per una posizione in griglia la migliore possibile con uno che rischia per le prime due curve in partenza per poi fare il tassista fino al traguardo.

 

 

P.S.: vista la differenza di mescola, non ci credo neanche un po' che Leclerc non fosse in grado di mettere il sale sulla coda a Bottas.....Complimenti a FIA/Liberty ! >:)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece è piaciuto molto.

Intanto così anche il venerdì è interessante, poi questa gara Sprint dove non devi pensare alle strategie o a conservare le gomme è molto divertente, bellissime battaglie e bei sorpassi.

Promossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.