Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!
  • 0

Urinare per strada

Gomix
 Share

Question

Ciao a tutti, 

Una curiosità, ma se una persona urina per strada può essere multato se visto dalle telecamere? Entro quanti giorni?

Vedo tanta gente in piazzole autostradali che lo fa ed è pieno di telecamere, idem nei paesini...

Recommended Posts

• 0
49 minuti fa, KimKardashian scrive:

La regola è due cocktail = 1 pipì!

La mancanza di un pene provoca un getto impreciso e a cascata (vabbè in realtà è impreciso pure il vostro 😅) e con pantaloni o gonne provoca giustamente danni ad abiti e cosce, l’apoteosi è raggiunta quando si indossa queste che giustamente sono in pezzo unico e bisogna spogliarsi pure se vai in un bagno normale

Sei un mito 🤣

Mi avevano già spiegato queste complicanze, non potendo esservi particolarmente d'aiuto, avete tutta la mia solidarietà 🤭

• 0
15 ore fa, KimKardashian scrive:

Voi non potete capire il disagio di fare serata con amiche TUTTE FEMMINE! 

anche fare il "palo" alle amiche non è divertente :D

• Haha! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 0

Ma quindi dopo le "primarie" e le "referendarie" ora ci saranno anche le "urinarie"???

:-D 

Comunque, questo tipo di domande mi fa sorridere (qualcun'altro qualche tempo fa aveva  fatto una domanda simile sulle telecamere del casello autostradale, dopo aver fatto una particolare manovra)

Quanta ingenuità (badate bene: non ho detto stupidità)

Ma scusate: credete davvero che dietro ogni telecamera ci sia un omino che osserva tutto quello che succede? E se vede qualcuno che fa una manovra sbagliata o che sta pisciando, faccia partire un elicottero con una squadra armata?

Ma state scherzando o ci credete sul serio, che possa essere possibile? Ma quanti "controllori" dovrebbero esserci?

Oppure credete che ci sia un super cervellone orwelliano che tramite algoritmo capisce se ti sei fermato per un malore o per pisciare?

Dài...

Se per ogni telecamera sulle strade, ci fosse qualcuno che sta lì a guardare cosa succede, il problema della disoccupazione sarebbe debellato.

(ovviamente, le telecamere sono lì perchè SE e QUANDO qualcosa di grave dovesse accadere, un omino va a guardare la registrazione)

• I Like! 2

• 0
19 minutes ago, savio.79 said:

Ma scusate: credete davvero che dietro ogni telecamera ci sia un omino che osserva tutto quello che succede? E se vede qualcuno che fa una manovra sbagliata o che sta pisciando, faccia partire un elicottero con una squadra armata?

Ma state scherzando o ci credete sul serio, che possa essere possibile? Ma quanti "controllori" dovrebbero esserci?

CHINA: Hold my beer...

• Haha! 2

• 0
7 minuti fa, savio.79 scrive:

...

Oppure credete che ci sia un super cervellone orwelliano che tramite algoritmo capisce se ti sei fermato per un malore o per pisciare?

...

Diciamo che ci siamo molto vicini, ovviamente mi riferisco da un punto di vista meramente tecnico. 

Ad ogni modo la legge esiste e se un esponente delle FdO rileva una violazione in merito (leggi flagranza) ha tutto il diritto di sanzionare.

• 0

Vorrei specificare che il mio post precedente non era da intendersi "non controlla nessuno, quindi pisciate pure per strada", bensì "non è della telecamera che devi preoccuparti, perché non le monitora nessuno (in Italia, in Cina...), ma del fatto che non si fa e basta, e chi lo fa mi fa schifo, che un posto dove farla si trova sempre"

A scanso di equivoci.

:-D 

• 0
13 minuti fa, savio.79 scrive:

... "non è della telecamera che devi preoccuparti, perché non le monitora nessuno (in Italia, in Cina...)...

Non so per quanto tempo ancora sarà vera questa affermazione, ma io inizierei a mettermi già nell'ottica di non sottovalutare troppo le telecamere, dato che i passi compiuti dalla IA nell'analisi delle immagini della videosorveglianza per la rilevazione di reati non sono propriamente piccoli. 

• 0
1 ora fa, nucarote scrive:

Non so per quanto tempo ancora sarà vera questa affermazione, ma io inizierei a mettermi già nell'ottica di non sottovalutare troppo le telecamere, dato che i passi compiuti dalla IA nell'analisi delle immagini della videosorveglianza per la rilevazione di reati non sono propriamente piccoli. 

Sì anch’io ero appassionato di Person Of Interest… ma che creino un algoritmo il cui obiettivo sia individuare… le prostate infiammate, ne dubito 😂

• 0
55 minuti fa, savio.79 scrive:

Sì anch’io ero appassionato di Person Of Interest… ma che creino un algoritmo il cui obiettivo sia individuare… le prostate infiammate, ne dubito 😂

Non è fantascienza, circa un lustro fà si era a un buon punto per un algoritmo per la rilevazione di atti vandalici in luogo pubblico, per le prostate infiammate non dovrebbe mancare molto. :-)