Vai al contenuto

Harley-Davidson Sportster S


The.Doc

Messaggi Raccomandati:

Nella giornata del 13 luglio è stata presentata la nuova Sportster. Spinta dal Revolution Max versione "T" di 1252cc eroga 125 Nm di copia a 6000 giri/min e 121 cv di potenza massima. Viene data con un peso di 228 Kg in ordine di marcia. Forcelle anteriori da 43 mm a steli rovesciati regolabili in compressione, freno anteriore a 4 pistoncini, serbatoio da 11,8 L.

Presenta 3 modalità di guida ( sport, road, rain) e C-Tcs.

Prezzo di 16.150 euro e disponibile in nero lucido, bianco perla e "Midnight Crimson"

 

 

B_harley-davidson-sportster-s-2021-19.jpg

B_harley-davidson-sportster-s-2021-23.jpg

B_harley-davidson-sportster-s-2021-11.jpg

B_harley-davidson-sportster-s-2021-12.jpg

B_harley-davidson-sportster-s-2021-15.jpg

B_harley-davidson-sportster-s-2021-20.jpg

B_harley-davidson-sportster-s-2021-8.jpg

B_harley-davidson-sportster-s-2021-9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente una bella svecchiata al livello tecnico rispetto alle Sportster classiche. Non è il mio genere di moto, ma esteticamente han fatto un gran lavoro, questo filone contemporaneo di HD mi sta piacendo parecchio.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

La prima cosa che ho pensato è stato: "che bella questa Indian" 😅

Io le uniche critiche che muovo sono al fanale perchè mi sembra troppo spoglia lì davanti e un faro tondo riempirebbe di più per i miei gusti e allo scarico fin troppo massiccio e plasticoso così... per il resto bel balzo in avanti.

Modificato da The.Doc
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me, da totale neofita del mondo moto, piace un sacco, solo i dettagli rame (tipo la grafica sul serbatoio) abbinati al colore nero non mi convincono, avrei preferito un total black. Tra l'altro, secondo alcuni siti, prossimamente dovrebbe arrivare una versione più economica, con un motore Revolution Max di cilindrata ridotta a 975 cc.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

A me, da totale neofita del mondo moto, piace un sacco, solo i dettagli rame (tipo la grafica sul serbatoio) abbinati al colore nero non mi convincono, avrei preferito un total black. Tra l'altro, secondo alcuni siti, prossimamente dovrebbe arrivare una versione più economica, con un motore Revolution Max di cilindrata ridotta a 975 cc.

Deve arrivare qualcosa di piu' piccolo e spartano, la precedente 883 veniva sui 9.000 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.