Vai al contenuto
  • 0

Seat ibiza, perdita liquido radiatore e fatica ad avviarsi


Nnsokisono

Domanda

Ciao a tutti, 

Ho comprato da poco una seat ibiza 1.4 diesel del 2007 con 160.000 km. Ha la distribuzione e la bombola dell acqua nuove, poco tempo fa di é accesa la spia motore e gialla é ho dovuto cambiare il corpo farfallato. Da qualche mese ogni tanto fa pure fatica ad avviarsi, non spesso, magari per intere settimane non lo fa ma ogni tanto quando giro la chiave tarda alcuni secondi per mettersi in moto. In più  ho notato che si beve il liquido del radiatore molto velocemente ( ora che fa molto caldo più di prima, vivo al sud della spagna) il problema non é continuo perché ci sono settimane che il liquido praticamente non scende e altri giorni che lo beve più velocemente. Cosa molto strana  l altro giorno dopo essersi avviata si e spenta subito dopo( tipo morta senza far nessun rumore, come se gli avessero staccato la spina, sono semplicemente scesi i giri a 0 e si é spenta, l'ha fatto 2/3 volte di fila, si é a accesa e poi i giri si sono abbassati fino  a morire, ero in folle quando é successo), secondo voi é la guarnizione della testata che sta partendo? Il fatto che a volte tarda ad accendersi é collegato alla testata o a qualcos altro? Nel olio non ci sono tracce di liquido e il liquido anche é pulito, non fa fumo bianco e durante la guida non mi da problemi non noto nessuna perdita di potenza. Mercoledì la porto dal meccanico però nell attesa vorrei sapere cosa ne pensate. Non si accende nessuna spia. Grazie per chi mi rispondera'.

Link al commento
Condividi su altri Social

0 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.