Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

[Restomod] Lancia Delta Evo Martini Racing by Miki Biasion

mikisnow
 Share

Recommended Posts

Adesso, falconero79 scrive:

ancora... ma basta con ste Delta e che le lascino dove sono.

Questa almeno dovrebbe darci quanto meno un idea di cosa sarebbe stata la Evo 3.
Comunque considerando che i progetti della Evo 3 erano(?) di proprietà di FCA, IMHO questa operazione mi sembra un occasione mancata per FCA Heritage. :roll: :roll:  

13 minuti fa, nucarote scrive:

Questa almeno dovrebbe darci quanto meno un idea di cosa sarebbe stata la Evo 3.
Comunque considerando che i progetti della Evo 3 erano(?) di proprietà di FCA, secondo me questa operazione mi sembra un occasione mancata per FCA Heritage. :roll: :roll:  

leggo che comunque mettono qualcosa di moderno all'interno, quindi è ben più della Evo3.

Sulle occasioni mancate da parte di FCA si potrebbe scrivere un libro

• I Like! 1
  • Haha! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Alfa Romeo 75 1.6 - 1986

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm - 2010

A) FCA non doveva fare assolutamente NULLA, una Casa automobilistica che costruisce proprie auto restomod è ridicola secondo me.

si guarda al futuro sempre in una azienda , al passato si guarda coi restauri e tendendo in vendita i ricambi (anche rifacendoli) per le auto classiche.

B ) mi convince  di più della  Futurista (mi pare si chiami cosi), ma oggi è solo un concetto su carta, la macchina va vista finita per giudicare (o dal vero ecc.) 

• I Like! 2

Sul punto A, concordo. Io mi riferisco al tempo di uscita della Evo3, 27 anni fa. Ora non ha senso.

Sul punto B, mi astengo.. Trovo talmente insulso tirare fuori continuamente sta macchina che sono nauseato

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Alfa Romeo 75 1.6 - 1986

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm - 2010

https://motori.corriere.it/motori/attualita/21_luglio_19/ritorna-deltona-quella-originale-costruisce-miki-biasion-53227f42-e8a2-11eb-a441-7c7ca8688e2a.shtml

mi sono imbattuto in questo articolo

chi ne sa qualcosa in più? è un rest mod o che cosa? nell'articolo ci sono dei bozzetti , si accenna  alla mai nata Delta Evo di cui però pare ci fossero già studi e disegni

1 minuto fa, giopisca scrive:

https://motori.corriere.it/motori/attualita/21_luglio_19/ritorna-deltona-quella-originale-costruisce-miki-biasion-53227f42-e8a2-11eb-a441-7c7ca8688e2a.shtml

mi sono imbattuto in questo articolo

chi ne sa qualcosa in più? è un rest mod o che cosa? nell'articolo ci sono dei bozzetti , si accenna  alla mai nata Delta Evo di cui però pare ci fossero già studi e disegni

Io penso si faccia riferimento alla Evo 3, di cui esiste un prototipo di maggiora. 

• __P changed the title to [Restomod] Lancia Delta Evo Martini Racing by Miki Biasion
  • superkappa125 locked this topic
  • __P unlocked this topic