Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

F1 2021 - GP Ungheria

Share

Recommended Posts

25 minuti fa, AlexMi scrive:

Ricordiamoci che anche nel 2019 con il "motorone" Ferrari succedevano a volte discrepanze fra consumo letto e residuo di carburante nel serbatoio.

Esattamente cio' a cui stavo pensando. Io sono convinto che i miracoli non esistano, queste PU possono spingersi oltre un certo limite solo trovando il modo di energizzare in qualche modo la combustione, prima c'era l'olio, poi il flussometro aggirato....io indagherei piu' a fondo, fosse stata una PU Ferrari l'avrebbero gia' sequestrata e fatta a pezzi.

• I Like! 7

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

15 ore fa, j scrive:

Beh se effettivamente non c'era il litro dentro a fine gara mi sembra una sanzione giusta, inizialmente avevano detto che c'era ma non si riusciva ad estrarlo per un malfunzionamento

scusate ma...come è possibile non estrarre carburante con l'attrezzatura specifica che hanno?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

5 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Esattamente cio' a cui stavo pensando. Io sono convinto che i miracoli non esistano, queste PU possono spingersi oltre un certo limite solo trovando il modo di energizzare in qualche modo la combustione, prima c'era l'olio, poi il flussometro aggirato....io indagherei piu' a fondo, fosse stata una PU Ferrari l'avrebbero gia' sequestrata e fatta a pezzi.

Sicuramente la decisione della FIA di squalificare Vettel mi sembra giusta... ha messo a sotto i riflettori la PU Mercedes-AMG F1 M12 E Performance di come per una "anomalia" ha finito la benzina aggirando il flussimetro... 

Se fai strike -5 posizioni, ma se eviti tutto e vai davanti ad hamilton questa è la GIUSTA punizione 🤣

Per la cronaca PU Ferrari è già stata fatta a pezzi da Bottas...

• Haha! 1

5 ore fa, hot500abarth scrive:

Perché semplicemente non c’era più carburante da estrarre 😉

appunto...s enon vien su vuol dire che è finito :D = squalifica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]