Vai al contenuto

F1 2021 - GP Ungheria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AleMcGir scrive:

 

 

Una situazione allucinante ma ancora più allucinante che in direzione abbiano deciso che a parte per Kimi tutto il resto sia accettabile, davvero senza parole

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, j scrive:

Una situazione allucinante ma ancora più allucinante che in direzione abbiano deciso che a parte per Kimi tutto il resto sia accettabile, davvero senza parole

 

Ahhahah come al semaforo sui viali.

 

  • Wow! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Così Stroll si becca 5 posizioni, mentre Charles senza avere nessuna colpa se ne beccherà 10 quando sarà costretto a montare la 4° unità ICE.

Belle regole.

regole per regole, io proporrei che il motore di ricambio lo dia direttamente il colpevole... 

nel senso che venga tolto un motore a chi provoca l'incidente e abbuonato a chi lo subisce

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, falconero79 scrive:

regole per regole, io proporrei che il motore di ricambio lo dia direttamente il colpevole... 

nel senso che venga tolto un motore a chi provoca l'incidente e abbuonato a chi lo subisce

Così mi sembra un po' troppo, basterebbe che i pezzi danneggiati da incidenti non per propria colpa (nel senso che se vai a sbattere per conto tuo ti attacchi) si potessero cambiare liberamente e senza essere conteggiati

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, TurboGimmo scrive:

Motore di Leclerc rotto a causa dell'indicente al via.

$O$$OLDI

Si ma la ferrari...è fatta di merda?no perchè ogni volta che la toccano o tocca spacca qualcosa :D

GLi altri sfondano tuto e continuano

16 ore fa, AleMcGir scrive:

 

 

Il box alfa-sauber è imbarazzante. i meccanici li han presi dalle officine alfa che non lavorano più?

15 ore fa, AlexMi scrive:

Così Stroll si becca 5 posizioni, mentre Charles senza avere nessuna colpa se ne beccherà 10 quando sarà costretto a montare la 4° unità ICE.

Belle regole.

infatti...se ti buttano fuori hai praticamente la doppia penalità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il budget cap, come tutte le misure "dirigiste", è impraticabile, inefficiente e ingiusto. Mi pare assurdo che ci lo ha escogitato, ma soprattutto chi lo ha votato, non si sia posto il problema dei danni dovuti a colpa altrui.

 

Come scriveva giustamente Antonini, si arriverà ai periti assicurativi che liquideranno i premi per i sinistri in pista. L'effetto combinato di budget cap e contingentamento delle parti meccaniche sta generando il terrore. 

Sarò il milionesimo a dirlo, ma mi fa veramente incazzare che Leclerc debba essere penalizzato per aver dovuto cambiare un motore che un imbecille totale gli ha sfasciato dopo tre secondi di gara.

E trovo gravemente distorsivo che uno dei due team che si contendono il titolo, e i loro piloti, debbano scontare handicap probabilmente decisivi per dei danni UFFICIALMENTE giudicati come comportamento colposo altrui.

 

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere che cosa si inventeranno Bottas e Hamilton nella prossima gara , quale trucchetto per '' far fuori '' Verstappen..!?

Comunque sono felicissimo che non abbia vinto Hamilton !😄

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.