Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Cole_90 scrive:

Il primo dei concepts della famiglia “Sphere” debutta il 10 Agosto e prenderà parte al concorso di Pebble Beach

 

 

 

7B3E8681-948D-4D94-9531-A7A3523AA69C.jpeg

F8303E75-8C23-42FD-A9E7-C7EFD3D2875B.jpeg

 

 

Hyundai Santa Fe 2020: anche ibrida. Come cambia, quando esce - MotorBox

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ecco a voi l'AUDI Skysphere. 

 

https://www.instagram.com/p/CSZIzk3MQir/?utm_medium=copy_link

 

 

skysphere01.JPG.79ed44b5b614bad01e78349b07b9f1b2.JPG

 

14149420.jpg.b4905fe51334de63b8b059287b798b9f.jpg

14149422.jpg.a62e177130ef2bb2737fb5ae2f82381b.jpg

 

 

Entro sera tutte le foto e le informazioni ufficiali, la presentazione live è prevista tra 4 ore.

 

https://www.audimedia.tv/en/audimediatv

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, The Krieg said:

Mi sembra molto fine a se stessa, non vedo concetti trasportabili alla serie

Più che questo, a me preoccupa il fatto che non proponga nessuna evoluzione degli stilemi Audi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema secondo me sta nel fatto che Audi sta cercando di usare i suoi soliti stilemi ma su meccaniche TP dovute alle nuove piattaforme EV e la cosa non gli sta molto riuscendo

 

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

Mi sembra molto fine a se stessa, non vedo concetti trasportabili alla serie

 

Beh essendo un concept ci sta che sia un po' fine a se stessa però il nuovo penso stia principalmente sottopelle con la nuova base meccanica, poi mi sa che la plancia è tutta un pannello infotelematico (non ho ancora letto la cartella stampa quindi vado a supposizoni) quindi qualcosa che potremmo vedere in qualche variante nel prossimo futuro.

A livello di design, come si è visto in altri concept Audi recenti si sta cercando un nuovo linguaggio stilitico con una evoluzione del tema "singleframe" ecc... 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.