Vai al contenuto

giacomob

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Spulciando le discussioni sullo sport non ho trovato niente inerente le olimpiadi in corso. Ne approfitto per aprirne una. Non so voi ma mi sto emozionando molto a vedere le nostre vittorie, ottenute da bravi ragazzi, che dimostrano uno spirito di sacrificio e abnegazione encomiabili, soprattutto di questi tempi in cui l'impegno e la perseveranza non trovano grande spazio in generale. voglio fare un ringraziamento ai nostri atleti che ci regalano gioia e adrenalina.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

sì, veramente emozioni a non finire. Se devo essere onesto, una volta vinti gli europei mi ero detto che una gioia del genere non l'avrei rivissuta alle olimpiadi, invece mi sono ricreduto non alla grande, di più'. Sto godendo veramente, qua in Veneto diciamo "come un mas-cio nela molonara" (come un maiale in un campo di meloni).

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Tokyo 2020

beh quando arriva l'atletica dico sempre... ecco per l'italia è finita e quello che è stato preso è stato preso.

Invece quest'anno abbiamo fatto davvero la storia in discipline che non sono nostre solitamente. Mentre in altre nostre abbiamo fatto fatica o non abbiamo ottenuto niente (vedi scherma e giochi a squadre).

 

Ironic mode:

oh si stanno vedendo i risultati di un anno di corsette al parco :D

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Da 26 enne, è davvero bello vedere finalmente al centro dell'attenzione dei giovani in gamba, bravi e belli, che raggiungono risultati incredibili grazie all'impegno e al sacrificio invece che i soliti tronisti, fenomeni da baraccone o vecchi bacucchi sbraitanti

  • Mi Piace 3

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ex praticante di atletica leggera devo dire che queste Olimpiadi sono state veramente una soddisfazione in tutti i vari tipi di discipline, un plauso anche a Federica Pellegrini per la chiusura della sua carriera con grande emozione e dignità. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sono visibili in Italia, ma vi posto i video Francesi dei 3 momenti che mi sono parsi i più emozionanti dei Giochi per l’Italia! Anche i Francesi « esultano ». ;)
 

100m di Jacobs

https://www.francetvinfo.fr/les-jeux-olympiques/athletisme/video-jo-2021-athletisme-revivez-la-consecration-surprise-de-marcell-jacobs-sur-100-m_4723945.html

 

4x100m con Jacobs e Tortu

https://www.francetvinfo.fr/les-jeux-olympiques/athletisme/video-jo-2021-athletisme-revivez-l-incroyable-finish-de-tortu-qui-offre-le-titre-a-l-italie-sur-le-relais-4x100-m_4729529.html

 

Inseguimento a squadra con l’immenso Ganna

 

Modificato da iDrive
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, mikisnow scrive:

 

Ma guarda un po' buttavano fango sul nostro Jacobs e poi il dopato lo hanno loro in casa.

 

 

Comunque una cosa mi dispiace delle Olimpiadi ed è il fatto che non si da degno risalto anche alle Paralimpiadi dove anche li ci sono sportivi che danno il massimo e ci sono dei grandi campioni. 

  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.