Vai al contenuto

Fiat Tipo Hybrid 2022 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Cole_90 scrive:

Tipo, Regina indiscussa della gamma Fiat.

In pochi ci credevano, ma intanto è quella che è stata aggiornata e migliorata di più negli ultimi 20 e più anni.

Adoro tantissimo.

 

 

Ti sta aspettando in concessionaria una bella Tipo 1.4 gasata km 0 a 11.990 euro! Corri😂

  • Ahah! 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote scrive:

500 a parte, almeno fino al 2015. :-)

Comunque considerando che avrà al massimo un altro paio di anni di vita questa Tipo Hybrid (così come la 500X Hybrid) saranno delle auto laboratorio oltre che molto rare dato che non penso che avrà uno street price molto competitivo. 

 

 

la versione Hybrid sostituirà o affiancherà la 1.0 100cv attuale?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ti sta aspettando in concessionaria una bella Tipo 1.4 gasata km 0 a 11.990 euro! Corri😂

magari!

Il mio amico aveva estrema urgenza per un'auto...con 12000 si è preso la panda quasi base senza sconto (tutto grazie al covid)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, Cole_90 said:

Tipo, Regina indiscussa della gamma Fiat.

In pochi ci credevano, ma intanto è quella che è stata aggiornata e migliorata di più negli ultimi 20 e più anni.

Adoro tantissimo.

 

e addirittura da qualche prospettiva sembra quasi quasi carina :-D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cole_90 scrive:

 

Sì, ma 500 è simpatica e modaiola.

Tipo, è... Tipo.

Cioé, per fare un esempio lampante: ha avuto più attenzioni lei che la bella Bravo lasciata morire di stenti come una disgraziata qualsiasi.

 

Tutto ciò, è bellissimo, davvero.

Questo perchè sulla Tipo hanno trovato Tofas come partner che ci ha messo i soldi, altrimenti fosse stato per la Buonanima la Tipo sarebbe rimasta in Turchia.

3 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Non ci metterei la mano sul fuoco. :pen:

Hai qualche info ufficiosa? Io personalmente difficilmente mi immagino questa Tipo dopo il 2024 e con gli street price che raggiungerà con questa 1.5 MHEV (IMHO non troppo sotto i 25K) la vedo ancor più difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, LucioFire scrive:

magari!

Il mio amico aveva estrema urgenza per un'auto...con 12000 si è preso la panda quasi base senza sconto (tutto grazie al covid)

Non faccio ASSOLUTAMENTE fatica a crederti.. 😐

Ora é "volere o volare" presso tante marche / concessionarie.

 

So di concessionarie che fanno fatica a tenersi i modelli in esposizione, c'é gente che le strapagherebbe pur di averle "subito".

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, nucarote scrive:

Hai qualche info ufficiosa? Io personalmente difficilmente mi immagino questa Tipo dopo il 2024 e con gli street price che raggiungerà con questa 1.5 MHEV (secondo me non troppo sotto i 25K) la vedo ancor più difficile.

 

No, nessuna info.
Semplicemente, credo che la transizione elettrica avrà tempi più lunghi di quanto la politica sbandieri.

Da ciò, mi aspetto che la vita dei modelli termici (al netto del GSR24), si allunghi, tutto qui. ;)


 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

No, nessuna info.
Semplicemente, credo che la transizione elettrica avrà tempi più lunghi di quanto la politica sbandieri.

Da ciò, mi aspetto che la vita dei modelli termici (al netto del GSR24), si allunghi, tutto qui. ;)


 

Ci saranno Stellantis nuove ICE almeno fino al 2025, per cui penso che ci possa rientrare anche una Tipo ICE tutta nuova. Anche se non credo che sarà ancora una C-Hach "low cost" come questa.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.