Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, j scrive:

first-lamborghini-countach-lpi-800-4-in-the-us (4).jpg

 

Okay, l'ho un po' odiata all'inizio, e nei colori squillanti o quando cerca di imitare troppo pedissequamente Countach la trovo ancora poco riuscita

 

Tuttavia in bronzo acquisisce un aspetto cyberpunk primi anni '80 davvero speciale, così mi piace da matti

 

Trovo funzioni su questa lunghezza d'onda

1980-lamborghini-athon-bertone.jpg?w=800

 

Non su questa

1636743774_27-hdpic-club-p-lamborgini-co

  • Mi Piace 3

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Auditore scrive:

Spero che la palette colori sia strettamente fedele a quella originaria

 

Possibilissimo, sono pronto a scommettere che quello di sinistra è luci di bosco met

Lamborghini-1973-Espada-Series-3-Luci-Di

Il nocciola non saprei

  • Mi Piace 2

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 5 settimane fa...
Cita

Lamborghini received a field notice from an owner in Qatar on October 10, which noted that one of the Countach's four glass engine cover panels had separated from the supercar while it was on the move, an NHTSA filing said. Those glass panels sit above an electronically assisted 6.5-liter V-12 engine, which provides a total powertrain output of 803 horsepower and 557 pound-feet of torque.

 

This incident prompted Lamborghini to open an investigation, which ultimately determined that an issue with the part's supplier was to blame. More specifically, Lamborghini concluded that the fault stems from an issue with the supplier's bonding of the glass panels, which could result in the panels detaching and leaving the car.

 

https://www.caranddriver.com/news/a42043362/lamborghini-recalls-new-countach-because-glass-engine-cover-could-go-flying/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.