Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi fa specie che abbiano passato 40 anni a "tamarrare" la Countach estremizzandola fino ad arrivare all' Aventador e varianti e poi, per ripulire un po' le linee, siano tornati (quasi) all'origine... in ogni caso non male, solo un filo troppo nostalgica. Un'operazione in stile 296gtb avrebbe avuto più personalità. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu la guardo (in foto) più la apprezzo. L’intento ;(indipendentemente  dal fine ultimo) era quello di fare un omaggio alla

progenitrice e, partendo da quella

base ovviamente ci sono stati dei vincoli (penso sopratutto alle dimensioni ed ai montanti A). 
 

Per quanto riguardo l’essere a corto di idee, secondo me se devi omaggiare  quel modello e’ ovvio che prendi ispirazione; sono molto contento che non sia un remake (li’ si che sarebbe stato un sintomo di essere a corto di idee). 
 

Per quanto riguarda la realizzazione aldilà che a me piaccia o meno, sarei curioso di conoscere il parere di chi il car design lo mastica per lavoro (uno a caso su questo forum 🥶)
 

Rimango solo deluso dal nome (ma dal punto do vista del marketing immagino sia stato sensato usarlo così). 
 

Fossi un collezionista, prima mi garantirei una Countach vera, poi una così non mi dispiacerebbe…così come

Tra le hypercar attuali non mi dispiacerebbe avere una Valkyrie…e tra quelle “buon prezzo “ non esiterei a prendere una Valhalla 😍

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace, però...... però...... però....... boh..... Ne avrei fatto a meno....

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

per me va bene, davanti e 3/4 anteriore anzi va benissimo, resta qualche riserva solo sulla vista laterale ma per avere un'idea piú precisa l'unica sarà vederla dal vero

 

ad ogni modo come già avevo detto per me é giusto che il mondo dell'auto europeo riproponga queste auto che sono degli elementi fondativi, degli archetipi, delle vere e proprie colonne portanti della storia dello stile europeo, perché é proprio questa eredità Storica a innalzare l'auto europea sul piedistallo che merita

 

detto questo l'originale di Gandini resta ancora oggi inarrivabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente non la si può definire brutta ma considerando il nome che porta mi sembra una occasione sprecata, un po' come la Fiat cinquecento del 91

Un modo per sfruttare un nome che potrebbe dare 100 ma ti accontenti di 15

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno, è come me l'aspettavo.
Non posso dire che non piaccia ma avrei voluto qualcosa di più caratterizzante.

Si sono limitati ad adattare gli stilemi di Countach sulla Aventador.

Dovevano darci dentro con più decisione, specialmente al posteriore.

L'anteriore, invece, è uscito bene.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella Lamborghini con un brutto marketing dietro.

L'avessero chiamata Pippo, ci saremmo potuti concentrare sul fatto che é una delle V12 più riuscite dai tempi della Murcielago.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è sì, il muso è il migliore di qualsiasi supercar recente.

secondo me come spunto per il futuro ripartire dai concetti di Gandini sarebbe giusto.

Il filone "tamarro" ormai ha dato tutto secondo me, vedi ultime aventador veramente troppo mazzinga zeta.

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.